Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
anche perchè nella vita vera sono sempre stato nella sagra del pesce
a chi lo dici.... e per una volta che ho voluto cambiare e passare alla pizza, mi hanno anche fermato....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Almagesto
a chi lo dici.... e per una volta che ho voluto cambiare e passare alla pizza, mi hanno anche fermato....
ti hanno fermato gli sbirri? in effetti un certo tipo di abbordaggio è illegale:biggrin3:
a l'aquila non rischiamo di essere fermati, visto che non ci stanno (almeno per strada, in casa penso di sì)
-
Citazione:
J@n
Daytona ... pensa ai tuoi 3d. :dry:
Certo che sei PESANTE ... :blink:
ma ha anche RAGIONE!
-
Non capisco il senso di questo 3D a meno che chi lo ha aperto, non sia amico della vittima...
-
Citazione:
Lorient
Non capisco il senso di questo 3D a meno che chi lo ha aperto, non sia amico della vittima...
a volte non ci sta niente da capire... don't go for the meaning, go for the feeling
:wacko::wacko::wacko: :ph34r:
-
Citazione:
Almagesto
fratò, sti dice lu vere....
per quanto possa dispiacere che sia morta una persona (e qui voglio fare leva sullo spirito umanitario che tutti noi sicuramente abbiamo, che ci fa dispiacere allo stesso modo anche quando giustiziano qualcuno in cina o in america) non c'è da dimenticarsi che lo scomparso stava andando oltre i limiti di velocità in un punto dove non anche il buon senso lo sconsigliava.
A chi dice che poteva capitare a chiunque rispondo che non è esatto: sicuramente se si seguono il limiti imposti e se si manutenziona la propria auto come previsto, è difficile prendere a 100 all'ora un palo di lato, spezzando in due il veicolo e uccidendosi.
è lo stesso discorso delle armi: l'arma in se non è pericolosa, è chi la usa il vero pericolo.
e poi, se al posto del palo, ci fosse stata una coppietta che passeggiava o una mamma con carrozzina? a quel punto era sempre colpa della VIPER? o magari della coppietta che non doveva essere li in quel momento?
ahaha si a questo punto mettiamoci anche che non e' la velocita' ad uccidere ma il diventare immediatamente fermi:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
io non dico che non sapesse quello che stava facendo, o che va compianto, ma solo ed esclusivamente che di sicuro non l'ha cercata....
-
Citazione:
catoblepa
ma ha anche RAGIONE!
... chi?
Bergamo polemica o io?
-
la cosa veramente tragica è trovarsela facendo azioni che incoscientemente e ignorantemente la cercano, ignorando che si può trovare con quella ricerca.
Citazione:
J@n
... chi?
Bergamo polemica o io?
daii... non tornare serio, fatti un'altra sghignazzata sull'argomento e magari posta il tutto al padre...:mad:
-
Citazione:
daytona675_bg
la cosa veramente tragica è trovarsela facendo azioni che incoscientemente e ignorantemente la cercano, ignorando che si può trovare con quella ricerca.
daii... non tornare serio, fatti un'altra sghignazzata sull'argomento e magari posta il tutto al padre...:mad:
:blink:
Rimango basito innanzi a tanta maleducazione e sfrontatezza.
ma forse me la sono cercata ... :laugh2::laugh2::laugh2:
-
eh si , e l'hai trovata, ma nel contempo continui a sghignazzare su un acosa tanto seria e che sembrava ti stesse tanto a cuore.
Ma non è un problema l'incoerenza è una delle malattie di questi tempi.:sick: