Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mister51
Ma lo scopri adesso che Totti è sotto la tutela del WWF, rientra nella categoria delle "specie protette"....................
E per es. Snejder, dopo l'offesa patita nel derby, la prossima espulsione chissà quando arriverà............................
Ma sempre a parlar di Inter?:mad:
Ma non dovresti essere in ritiro per martedi?:tongue:
-
ennesimo pareggio dei campioni, si può chiudere ora
:oook:
-
Citazione:
SpongeBob
Visto che la discussione sulla 24° giornata di campionato è stata già chiusa festeggio qua la vittoria del Cagliari sul Bari...:biggrin3:
FORZACAGLIARIIII!!!!!!!!:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
Perdonate il piccolo O.T.....:rolleyes::rolleyes::biggrin3::biggrin3:
.....ma se la giuve, invece di cadaveri eccellenti, avesse preso allegri ......:ph34r:
complimenti agli altri rossoblu che giocano un calcio niente male :wink_:
-
Citazione:
italointer
Ma sempre a parlar di Inter?:mad:
Ma non dovresti essere in ritiro per martedi?:tongue:
Hai ragione la mente è già a domani sera quando............alle 19.30 entro in campo per la mia solita "battaglia".......ieri il diesel girava a mille..............:rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Intriplato
ennesimo pareggio dei campioni, si può chiudere ora
:oook:
Il tabellino di marcia è rispettato...pareggio fuori casa... media inglese ottima...ed in un forum di moto inglesi non può che far piacere a tutti... :oook:
-
Il pareggio sicuramente va un po' "stretto" al MIO NAPOLI!!!! ;) Cmq va bene così....
-
da sportivo auguro all'inter di avere sempre la fortuna che ha avuto ieri sera e di pareggiarle tutte fino alla fine del campionato!!!!!!!:rolleyes:
-
Citazione:
FRANKIE79
Il pareggio sicuramente va un po' "stretto" al MIO NAPOLI!!!! ;) Cmq va bene così....
http://temporeale.libero.it/libero/n...X_20100107.jpg
-
Citazione:
roberto70
da sportivo auguro all'inter di avere sempre la fortuna che ha avuto ieri sera e di pareggiarle tutte fino alla fine del campionato!!!!!!!:rolleyes:
quoto il settantino :coool:
-
per la verità l'inter ha preso solo una traversa...per giunta una botta di culo di muntari...diverso è il palo preso al volo da quagliarella...l'inter ha solo evidenziato i suoi evidenti limiti di squadra mentre il napoli ha dimostrato di esserci!
mi domando fra tante squadre come si fa a tifarne una che nn ha mai schiarato in campo un italiano...:wacko::wacko::wacko::wacko: