Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pietro78
io avrei veramente il piacere di conoscere chi riesce a sfruttare uno zx10 una r1 mv augusta su strada io avevo come già detto una zx10r09 e quando andavo su strada mi sembrava di andare come un treno. ma posso garantirvi che io freguento spesso la pista e una volta porta li la pupa mi sono reso conto che soli li si riesce a capire veramente il limite della moto. fermo restando che bisogna avere esperienza anche per andare in pista perche domare un mille di oggi con 180cv non e facile quindi a tutti sti pilotoni e motociclisti da bar e smanetoni ce rovinano la nostra meravigliosa categoria vi dico ma fateci veramente il picere di non dire neanche che siete motociclisti :wink_::wink_:
Ah,purtroppo sti forum son pieni di piloti professionisti che si nascondono dietro strani nick,per farci sentire impotenti;noi con il complesso d'inferiorità,dato che ci manca un cilindro.....
-
Citazione:
urasch
guida una speed poi mi dirai..certe emozioni bisogna provarle...
:wink_::wink_::wink_:
-
"...è la giusta propulsione per la mia generazione...":w00t:
tratto da "DIESEL" di E.Finardi
-
insomma dite che alla fine di tutto avremo detto cio che voleva sapere al ragazzo che ha aperto il post:biggrin3:??
-
il 4 non dovrebbe neanche esistere.......perchè da 3...si dovrebbe passare direttamente a 6.......
-
Citazione:
Mamba
il 4 non dovrebbe neanche esistere.......perchè da 3...si dovrebbe passare direttamente a 6.......
basta comprarsi due moto! :oook:
o 3 se la moto è come la mia.... :cry:
-
Citazione:
Aerodik
Rene ascolta, sei fortissimo ed il tuo amico un vero manico, divertitevi su strada e state attenti mi raccomando. ciao.
Toccatina...continua ad andare in pista (se ci vai), perchè su strada mi sa che non hai molto appeal con il mondo che ti circonda. Mica ci sei solo tu a giro...
Ripeto, spero di sentirti entrare in curva a 10000 giri con un 1000...allora potrai parlare... :rolleyes:
-
Citazione:
lorisss83
io ti direi di stare sulla street.
il 250da cross è cattivo forte e anke il motard 450 ma...a 130 finisce tutto.
qui parli di moto,forse meno scorbutiche,ma ke arrivano in prima a quelle velocità.
altra cosa,il peso.
6 abituato a moto sotto il quintale,un mille minimo minimo pesa più del doppio:wink_: okkio
Ok! Grazie del consiglio!
Alla fine avete ragione voi. L'unica è provarle... ed io le proverò tutte! :ph34r:
-
Leooooooooooooooooooo :D:D
Citazione:
Mamba
:cry::cry::cry::cry:
-
Cucu....... buongiorno adoratori di moto con pochi cilindri :laugh2::laugh2:!