Visualizzazione Stampabile
-
non dimentichiamoci del debutto di Spies che mi ha davvero impressionato....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kkk
Con Stoner fuori, il minimo che potesse fare era vincere. E quello ha fatto, senza nemmeno prendere tanto vantaggio, se non agli ultimi giri. La gran bella gara l'hanno fatta Lorenzo, Dovizioso e Hayden, piuttosto. E, per favore, non cominciamo il piagnisteo della moto che va più piano, poverino poveretto, ma lui ci mette tanto manico... la Yamaha di Lorenzo, che dovrebbe essere identica a quella di Rossi, è stata agevolmente davanti alla Honda ed alla Ducati... anche in rettilineo... dunque che intervengano sulle mappature e tirino fuori la cavalleria... a Losail probabilmente sono scesi in pista con una configurazione "conservativa" per risparmiare il motore... tanto sapevano di andare più piano dell'australiano...
Esattamente,
kkk ha ragione e PUNTO!!!!!
-
Citazione:
kkk
E, per favore, non cominciamo il piagnisteo della moto che va più piano, poverino poveretto, ma lui ci mette tanto manico..
Non si tratta di fare piagnistei, parlano i rilevamenti mi pare d'aver capito: la velocita' di punta era inferiore alle altre, quelli dietro gli rosicchiavano i metri ma alla fine e' arrivato davanti lui e con buon margine.
Punto.
E qui non si tratta di simpatia o antipatia: le affermazioni 'mi sta sulle balle questo, mi sta simpatico l'altro' lasciano il tempo che trovano a meno che non si conoscano personalmente i soggetti.
-
9 mondiali..... shhhhh (al di là che sia simpatico o no...)
-
Citazione:
D74
non dimentichiamoci del debutto di Spies che mi ha davvero impressionato....
SPIES:wub: è uno TOSTISSIMO!!!!
-
Citazione:
7373massimo
ha una velocità in ingresso curva impressionante....quando ha lottato con Dovizioso sono rimasti basito....
:w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
7373massimo
a differenza di Valentino che é uno fortunato ... :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::wacko:
comunque grande Spies ... :wink_:
-
In tutto questo ci stiamo scordando che se non sarebbe arrivato primo,probabilmente sarebbe arrivato secondo...dico:secondo:mica 18esimo......In quanti hanno la costanza di stare fra i primi per anni ed anni?Male che è andata,Rossi ha fatto terzo al mondiale,non sto a tirare fuori scuse inutili per quell anno ma,in un annata difficile dove ha fatto molto peggio del solito si è portato a casa un terzo posto.C è chi terzo nel mondiale non lo farà mai durante tutta la sua carriera...
E comunque:buona settimana :)
-
Citazione:
D74
ha una velocità in ingresso curva impressionante....quando ha lottato con Dovizioso sono rimasti basito....
:w00t::w00t::w00t:
:wub::wub::wub::wub:
Citazione:
natan
a differenza di Valentino che é uno fortunato ... :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::wacko:
comunque grande Spies ... :wink_:
Spies è il + GRANDE!!!!!
Speriamo che il prossimo anno gli diano una moto ufficiale:wink_:
-
ma è già l'ora dei rosiconi??? :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
questa gara la poteva perdere solo Stoner...e c'è pure riuscito!!:laugh2:! :w00t:
sicuramente il bravo canguro si rifarà...però di certo,non ha mostrato sagacia tattica stavolta...:rolleyes: e i Mondiali non si vincono così...:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: