non dimentichiamoci del debutto di Spies che mi ha davvero impressionato....
non dimentichiamoci del debutto di Spies che mi ha davvero impressionato....
Non si tratta di fare piagnistei, parlano i rilevamenti mi pare d'aver capito: la velocita' di punta era inferiore alle altre, quelli dietro gli rosicchiavano i metri ma alla fine e' arrivato davanti lui e con buon margine.
Punto.
E qui non si tratta di simpatia o antipatia: le affermazioni 'mi sta sulle balle questo, mi sta simpatico l'altro' lasciano il tempo che trovano a meno che non si conoscano personalmente i soggetti.
9 mondiali..... shhhhh (al di là che sia simpatico o no...)
In tutto questo ci stiamo scordando che se non sarebbe arrivato primo,probabilmente sarebbe arrivato secondo...dico:secondo:mica 18esimo......In quanti hanno la costanza di stare fra i primi per anni ed anni?Male che è andata,Rossi ha fatto terzo al mondiale,non sto a tirare fuori scuse inutili per quell anno ma,in un annata difficile dove ha fatto molto peggio del solito si è portato a casa un terzo posto.C è chi terzo nel mondiale non lo farà mai durante tutta la sua carriera...
E comunque:buona settimana![]()
ma è già l'ora dei rosiconi???
questa gara la poteva perdere solo Stoner...e c'è pure riuscito!!!
sicuramente il bravo canguro si rifarà...però di certo,non ha mostrato sagacia tattica stavolta...e i Mondiali non si vincono così...
![]()
Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!
...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!