Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
everts76™
ascolta...nn l'ho detto io...
sono le ragioni che hanno detto gente del settore....
e ovviamente non su tutti i prodotti..ma su alcuni hanno fatto grosse cappelle grafiche...:wink_: oltre ad altri problemi di natura finanziario/organizzativa/marketing (c'è anche la grafica di mezzo)
non fraintendere :wink_: e chi te la tocca la mtech...:laugh2:
mica me la prendo... mangio comunque, mica lavoro per loro.
Mi rammarica il fatto che un'azienada italiana al 100% e che lavora bene getti così la spugna.
Io credo molto di più sia stato un errore di marketing, avrebbero dovuto puntare più a pubblicità su giornali che sponsorizzare piloti di 125 sconosciuti o con scarsi piazzamenti.
Inoltre ho letto che il gruppo mastrotto è ingabolato in storie fiscali... quindi è il sistema che non gira bene probabilmente!
Ora le TMS si trovano nuove a 450€ e chi si porterà a casa quelle tute fa veramente l'affare! :wink_:
-
ehh sì, il marketing è una brutta bestia :wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
marco.bus
mica me la prendo... mangio comunque, mica lavoro per loro.
Mi rammarica il fatto che un'azienada italiana al 100% e che lavora bene getti così la spugna.
Io credo molto di più sia stato un errore di marketing, avrebbero dovuto puntare più a pubblicità su giornali che sponsorizzare piloti di 125 sconosciuti o con scarsi piazzamenti.
Inoltre ho letto che il gruppo mastrotto è ingabolato in storie fiscali... quindi è il sistema che non gira bene probabilmente!
Ora le TMS si trovano nuove a 450€ e chi si porterà a casa quelle tute fa veramente l'affare! :wink_:
sicuramente...:wink_:
e' che prima o poi finiranno :biggrin3:
Citazione:
Silvan
ehh sì, il marketing è una brutta bestia :wink_::wink_::wink_:
Gaerne sotto quel profilo puo' insegnare a tutti...
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
everts76™
Gaerne sotto quel profilo puo' insegnare a tutti...
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
...come perdere i clienti e non acquisirne di nuovi :oook:
-
Citazione:
Silvan
...come perdere i clienti e non acquisirne di nuovi :oook:
cos'ha combinato la gaerne!?
-
Citazione:
marco.bus
cos'ha combinato la gaerne!?
ci vorrebbe un thread dedicato:wink_:
comunque il loro marketing è inesistente, basta provare a scrivere un'email, provare a trovare un rivenditore che abbia gli stivali ecc ecc.
-
Citazione:
Silvan
ci vorrebbe un thread dedicato:wink_:
comunque il loro marketing è inesistente, basta provare a scrivere un'email, provare a trovare un rivenditore che abbia gli stivali ecc ecc.
io li ho!!! :w00t::biggrin3::tongue:
-
Citazione:
everts76™
io li ho!!! :w00t::biggrin3::tongue:
controlla bene, che magari ti manca un GRW GP 42 :coool:
-
Citazione:
Silvan
controlla bene, che magari ti manca un GRW GP 42 :coool:
ho anche quello....sto aspettando di venderlo...:rolleyes:
e' un grande stivale... :wink_:
ragazzi....faccio una offertona sul taglia 42 !! chi e' interessato mi contatti in pvt, grazie... :wink_:
-
Citazione:
everts76™
x spidi nella grande distribuzione ti confermo che sono collezioni scartate o passate...di produzione far east :wink_: mai entrate in produzione negli show room di livello...o cmq materiale da svendita....:wink_: x svuotare i magazzini...:wink_:
Guido qua al nord no :wink_:
la Grancasa, in alcune sedi ha la catena planetsport, da almeno una decina di anni.
vende tutta la collezione Dainese, Spidi e quella ciofeca di Suomy.
Caschi Agv, Arai e Nolan/Xlite.
Su Dainese e Spidi, praticano di default il 15% di sconto dal listino ufficiale.
c'è anche il sito se vuoi dargli un'occhiata :wink_: