Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Silvan ...come perdere i clienti e non acquisirne di nuovi cos'ha combinato la gaerne!?
Tra angeli in terra ci si saluta sempre...
Originariamente Scritto da marco.bus cos'ha combinato la gaerne!? ci vorrebbe un thread dedicato comunque il loro marketing è inesistente, basta provare a scrivere un'email, provare a trovare un rivenditore che abbia gli stivali ecc ecc.
Originariamente Scritto da Silvan ci vorrebbe un thread dedicato comunque il loro marketing è inesistente, basta provare a scrivere un'email, provare a trovare un rivenditore che abbia gli stivali ecc ecc. io li ho!!!
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Originariamente Scritto da everts76™ io li ho!!! controlla bene, che magari ti manca un GRW GP 42
Originariamente Scritto da Silvan controlla bene, che magari ti manca un GRW GP 42 ho anche quello....sto aspettando di venderlo... e' un grande stivale... ragazzi....faccio una offertona sul taglia 42 !! chi e' interessato mi contatti in pvt, grazie...
Regole del Forum