Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulianaspeed
:cry::cry::cry: mi sa che non ti conviene.... devi venire ad assaggiarlo direttamente in sicilia..oppure se vieni a Varano sono organizzata per cucinarla li':w00t::w00t::w00t::w00t:
Difficili entrambe le cose, temo :cry:
A Ottobre dovrei (e uso il condizionale) venire in Sicilia per il matrimonio di un amico, ma sarebbe per un fine settimana soltanto e comunque dalle parti di Catania.
-
Citazione:
barracuspide
Difficili entrambe le cose, temo :cry:
A Ottobre dovrei (e uso il condizionale) venire in Sicilia per il matrimonio di un amico, ma sarebbe per un fine settimana soltanto e comunque dalle parti di Catania.
vabe' dai..Catania è la patria del pistacchio.... lo assaggerai li'....e cmq se mi fai sapere il giorno preciso posso sempr fare una scappata...con i cugini catanesi c'è uno splendido rapporto...e sono spesso a catania:wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
giulianaspeed
vabe' dai..Catania è la patria del pistacchio....
Vero. Leggevo su internet che per quel pesto ci vorrebbero i pistacchi verdi di Bronte (altrimenti il pesto viene fuori anemico :wacko:). A me non dispiace affatto cimentarmi nella preparazione di piatti che non ho mai cucinato, ma i pistacchi verdi temo proprio di non poterli trovare da queste parti....
-
Citazione:
barracuspide
Vero. Leggevo su internet che per quel pesto ci vorrebbero i pistacchi verdi di Bronte (altrimenti il pesto viene fuori anemico :wacko:). A me non dispiace affatto cimentarmi nella preparazione di piatti che non ho mai cucinato, ma i pistacchi verdi temo proprio di non poterli trovare da queste parti....
li prenderai ad Ottobre:wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
giulianaspeed
li prenderai ad Ottobre:wink_::wink_::wink_:
Ammesso che riesca ad andarci, a questo matrimonio :ph34r:
-
Citazione:
Chiara
:blink::blink::blink:
cosa? :cry:
ho editato la mia postata...non è nulla di grave tranquilla :wink_::wink_::wink_::wink_:
-
mai assaggiato sto famoso pesto di pistacchi :rolleyes:
-
Citazione:
Mr Frowning
mai assaggiato sto famoso pesto di pistacchi :rolleyes:
Molto male! :blink:
Non sai cosa ti sei perso... :wink_:
-
Citazione: