Visualizzazione Stampabile
-
Non mi travisate l'anacleto che fino a questo momento è stato corretto e moderato! io tifo per lui anche se non vuole essere Lussemburghese d'adozione... :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fedro
la dittatura è sempre una cosa brutta e sotto di essa ogni sentimento nazionale viene pilotato e/o costretto ad esserlo.... altro che l'atrocità della campagna d'abissinia o la fondazione dell'impero... :w00t:
Ripeto per la seconda volta in questo post: per me la padania non esiste e non voto lega (che considero un'associazione folkloristica...), per me esiste solo l'Italia, che vorrei però che fosse organizzata in uno stato federale.
La lega non ha combinato nulla da quando è al governo e questo rafforza quanto ho scritto sopra... :wink_:
Siamo quasi d'accordo, sul federalismo nutro forti dubbi, anche perchè non si è mai capito un katzo di cosa abbiano in mente, manteniamo province e regione e creiamo pure delle macroregioni a governo federale? E chi paga? La lega e non solo lei, sono tutti molto vaghi, sta parola è diventata una moda, fatto sta che le riforme annunciate da 16 anni non si vedono da nessuna parte...... il problema sono le intercettazioni, chissà la mafia e tutto il malaffare che ne pensa
-
Citazione:
kkk
Io vorrei il ritorno del granducato del Monferrato e l'abolizione degli autovelox e dei semafori rossi. Ma anche tanta figa.
dio naltro po marribbalto... :laugh2:
-
Citazione:
XantiaX
io vorrei uno stato ecclesiastico con la reintroduzione delle case chiuse e la bamba!
:biggrin3::biggrin3::laugh2: ctua!!
-
Citazione:
Anacleto68
Dove katzo l'avrai letto sto revisionismo è davvero un mistero, sono citazioni di storici abbastanza conosciuti di cui uno, De Felice appunto, era un Senatore del PCI nonchè docente alla Sapienza di Roma...
eh...ma io sono ignorante....le citazioni dotte non le capisco si vede...e mi sembra che stai banalizzando gli studi di De Felice sul fascismo .....:wink_:
-
Citazione:
L'inglese volante
questa storia della Padania DEVE FINIRE.
Ci hanno rotto i maroni, leghisti del cavolo. Poi pero' quando si tratta di pigliare i soldi da Roma, allora va bene tutto.
più che altro, ne dovrebbero andare un pò meno a roma.... di soldi intendo....
-
secondo me il fatto che ci animiamo cosi tanto e ci sbeffeggiamo prendendoci per culo l'un l'altro salvo poi essere fintamente uniti solo ai mondiali dimostra una cosa solamente: CHE SIAMO TUTTI TROPPO ITALIANI, NEL BENE E NEL MALE!!
-
Citazione:
roberto70
eh...ma io sono ignorante....le citazioni dotte non le capisco si vede...e mi sembra che stai banalizzando gli studi di De Felice sul fascismo .....:wink_:
Ok per la presa per il kulo, ho solo fatto notare, che piaccia o meno, forzati o meno ( Anche se De felice dice di no) gli italiani uniti ci sono stati, non ho esaltato niente e nessuno,men che meno la dittatura o la guerra
-
-
Citazione:
XantiaX
Bagarre Romano Subito!
santissimo e apostolico!!!