Non mi travisate l'anacleto che fino a questo momento č stato corretto e moderato! io tifo per lui anche se non vuole essere Lussemburghese d'adozione...![]()
Non mi travisate l'anacleto che fino a questo momento č stato corretto e moderato! io tifo per lui anche se non vuole essere Lussemburghese d'adozione...![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchč č sorto il sole. NON HA PREZZO
Siamo quasi d'accordo, sul federalismo nutro forti dubbi, anche perchč non si č mai capito un katzo di cosa abbiano in mente, manteniamo province e regione e creiamo pure delle macroregioni a governo federale? E chi paga? La lega e non solo lei, sono tutti molto vaghi, sta parola č diventata una moda, fatto sta che le riforme annunciate da 16 anni non si vedono da nessuna parte...... il problema sono le intercettazioni, chissā la mafia e tutto il malaffare che ne pensa
secondo me il fatto che ci animiamo cosi tanto e ci sbeffeggiamo prendendoci per culo l'un l'altro salvo poi essere fintamente uniti solo ai mondiali dimostra una cosa solamente: CHE SIAMO TUTTI TROPPO ITALIANI, NEL BENE E NEL MALE!!
" ..stamo a marciā alla grande regā!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ
Bagarre Romano Subito!
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchč č sorto il sole. NON HA PREZZO