:wub:
:risate2:
Visualizzazione Stampabile
ho scritto una bella cosa...merito un premio..:oook:
finalmente ha vinto?
è sempre stato cosi perchè Uncini-Lucchinelli o nella F1 Prost-Senna e mille altri
Io sono sereno mi godo la mia moto, la passione per la moto da quando ero bimbo, mi godo le gare in tv (quasi ogni genere sportivo) di moto macchine (f1da un paio d'anni un po' meno), sono un tifoso di Rossi, di Capirossi,della Ducati mi piace Lorenzo e quest'anno dalla prima gara ho sostenuto che mi sembra superiore a Rossi, ma questo è il gioco per noi che stiamo a casa tifare pronostcare e discutere, mi piace andare al Bar dagli amici a discutere sulle opinioni diverse ci "scanniamo" :laugh2: con una birra davanti, mai "minacciato" qualcuno e nessuno mi ha mai tolto la parola per un pensiero espresso cosi come non l'ha mai tolta a nessuno,non so' forse conosco solo non veri motoclisti.
Di certo il giorno che Rossi lascierà la vivro' cosi come l'ho vissuta quando ha lasciato Spencer , senza aiuto di psicofarmaci.
;)
no ieri Yamaha non ha reso come al solito vedi Lorenzo 2° altrimenti .......
:laugh2::laugh2::laugh2:
;)
Su questo invece sono d'accordo. Troppo spesso i commenti e i servizi hanno poco a che vedere con il motociclismo e sembrano quasi piu' serivizi da "Verissimo".
Purtroppo o per fortuna, avere un tale campione all'interno di questo circus, comporta degli strascichi che non sono accettabili per tutti.
Ma questo fa comunque parte del mondo dello sport, prendere o lasciare. :wink_:
una cosa che mi pare di capire su cui siamo tutti d'accordo è:
Rossi a livello moticiclistico è uno dei più grandi della storia.
quel che spesso non piace è tutto il suo entourage, lo show ect.....e possiamo essere d'accordo anche su questo
ma il pilota non penso possa essere in discussione.
la gara è finita?
posso scendere dal divano? ........