Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
è sempre stato cosi perchè Uncini-Lucchinelli o nella F1 Prost-Senna e mille altri
Io sono sereno mi godo la mia moto, la passione per la moto da quando ero bimbo, mi godo le gare in tv (quasi ogni genere sportivo) di moto macchine (f1da un paio d'anni un po' meno), sono un tifoso di Rossi, di Capirossi,della Ducati mi piace Lorenzo e quest'anno dalla prima gara ho sostenuto che mi sembra superiore a Rossi, ma questo è il gioco per noi che stiamo a casa tifare pronostcare e discutere, mi piace andare al Bar dagli amici a discutere sulle opinioni diverse ci "scanniamo"con una birra davanti, mai "minacciato" qualcuno e nessuno mi ha mai tolto la parola per un pensiero espresso cosi come non l'ha mai tolta a nessuno,non so' forse conosco solo non veri motoclisti.
Di certo il giorno che Rossi lascierà la vivro' cosi come l'ho vissuta quando ha lasciato Spencer , senza aiuto di psicofarmaci.
no ieri Yamaha non ha reso come al solito vedi Lorenzo 2° altrimenti .......
![]()
Ultima modifica di Black Death; 19/07/2010 alle 06:06 Motivo: UnionePost automatica
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>