Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
automan73
La maggioranza mi sembra che sia favorevole alla linea francese :rolleyes:
Se il controllore non segue le regole o non sà scrivere un verbale non ci vedo nulla di strano: è previsto fare ricorso. Dai, non polemizziamo inutilmente :rolleyes:
Io sono un novellino e qui non conosco nessuno di persona, ma dall'alto dei tuoi 1500 messaggi ed oltre potresti iniziare tu. Per quanto mi riguarda, nella vita mi limito ad essere in regola e tornano in-topic se dei rom si accampano abusivamente lo segnalo. Bo, io non ci vedo nulla di strano in quello che ho detto finora...poi certo, possiamo anche parlare del sesso degli angeli ma il problema rom rimarrebbe ed è di questo che si stava parlando :wink_:
Io sono delle tue parti...e quando segnali qualcosa alle fdo non succede mai nulla...puoi segnalare i rom accampati...puoi segnalare i pastori che puntualmente fanno passeggiare le loro pecore in strada imbrattandola di cacca...puoi segnalare le prostitute che si ti mettono a lavorare sotto casa...puoi segnalare qualsiasi cosa...tanto non si muove nessuno...le leggi sono faragginose...il sistema é corrotto fino al collo ( e le fdo ci sono dentro fino al collo)...
Per cui...
-
nella mia città da poco c'è stato un censimento....ci sono 120 mila abitanti...e solo 55.000 residenti....
ormai entro al negozietto di alimentari vicino caso e sono pure li in cassa...
-
Citazione:
Flydive
Mi sembra che questo contrasti un po' con la tua affermazione:
E anche su questo forum ci sono parecchie opinioni contrarie.
A parte quando si cercano cavilli per fare ricorso, si fanno foto ai velox ritenuti illegali, si cercano errori nella compilazione delle multe, ecc. ecc. Polso duro finché tocca agli altri.
Naturalmente da buon cittadino fai il tuo dovere civico e denunci anche i tuoi amici motociclisti che superano i limiti di velocità, che modificano le moto(hai tutte le prove sul forum), quelli che acquistano caschi ecc. in Svizzera o a Livigno e poi non li denunciano alla Dogana/Finanza al rientro, ecc., vero?
quoto tutto, ma proprio tutto ... :wink_:
Citazione:
onlystreet
nella mia città da poco c'è stato un censimento....ci sono 120 mila abitanti...e solo 55.000 residenti....
ormai entro al negozietto di alimentari vicino caso e sono pure li in cassa...
potresti sempre andarci tu, o mandarci tuo figlio a fare il cassiere ... avresti o avrebbero un famigliare in cassa a quel punto :wink_:
-
Citazione:
Stinit
Io sono delle tue parti...e quando segnali qualcosa alle fdo non succede mai nulla...puoi segnalare i rom accampati...puoi segnalare i pastori che puntualmente fanno passeggiare le loro pecore in strada imbrattandola di cacca...puoi segnalare le prostitute che si ti mettono a lavorare sotto casa...puoi segnalare qualsiasi cosa...tanto non si muove nessuno...le leggi sono faragginose...il sistema é corrotto fino al collo ( e le fdo ci sono dentro fino al collo)...
Per cui...
e io che sono più a sud, posso dirti che la situazione è la stessa...
-
Citazione:
makaio
e io che sono più a sud, posso dirti che la situazione è la stessa...
Wow....:ph34r:
-
Citazione:
Stinit
Per cui...
che tristezza:cry::cry::cry::cry::cry:
-
-
Citazione:
massimio
i rom sono una etnia a parte,non sono romeni...di conseguenza sono irregolari ovunque essi siano:blink::blink::blink:
non e'che siano apolidi...sono romeni di etnia rom..quindi sono una etnia che " appartiene " cmq ad uno stato.:wink_:.il discorso e' ..si sta facendo una selezione in base alla etnia? in questo caso la risposta e'si.. in barba a tutte le regole comunitarie e quelle dei diritti umani scritte dopo la seconda guerra mondiale... Da qui sul fatto che vada fatto un po'di ordine non ci piove...non so se il metodo pero' e' corretto..In ogni caso beccano soldi per tornarsene in Romania..non so quanti, ma credo 300 euro a persona..quindi tutte le mistificazioni dei giornali che quasi parlano di deportazioni forzate mi fanno come sempre un po'sorridere...
-
Citazione:
Flydive
un servizio giornalistico ... vale la pena di guardarselo e di ascoltare ... o no?
-
Citazione:
edotto
dite quel che vi pare, argomentate con tutto quello che avete...a me stanno sulle balle e mi è sufficiente.
Vabbe', a me stanno sulle balle frotte di italioti, che faccio, li caccio? :biggrin3: