
Originariamente Scritto da
roberto70
mi piacerebbe controbatterti sull'ultima parte del tuo intervento! si un fondo di verità c'è in quel che dici, ma ti dimentichi di considerare il rovescio della medaglia il populismo e la demagogia di chi sventola soluzioni facili e sbrigative che vanno dal cacciamoli tutti al bruciamoli vivi o morti a seconda dei gusti!
Se ho 100 persone davanti e parlo dei rom, se dico cacciamoli tutti, almeno 70 saranno d'accordo con me, una decina ci pensano su, venti saran contrarie per motivi di carità cristiana (sai ci sono ancora quei cattolici che ragionano così che ci vuoi fare) o perchè c'è qualche "political correct" ecc...ecc!
Bene allora sicocme abbiamo deciso che li vogliamo cacciare a maggioranza ora li dobbiamo cacciare! come??? innanzi tutto dovremmo sapere quanti sono no? se li dobbiamo cacciare dobbiamo far due conti su quanto ci costa, qualcuno lo sa? ah ma poi li cacciamo tutti o solo quelli che han precedenti penali? ma dove li rimandiamo? che casino.....quasi quasi sarebbe meglio bruciarli sul posto, ci costa meno, azzz non si può pare sia reato bruciare qualcuno e se cambiamo la legge c'è il rischio che si passiq ualche guaio....mmmmmm quindi che si fa??????
trovata la soluzione, siccome fa piacere alla gente sentirsi dire che i rom vanno cacciati, siccome non sappiamo come fare, facciamo così noi lo diciamo, poi se ci riusciamo qualcuno lo cacciamo pure, per il resto che si arrangi chi ce li ha in casa!
saluti da un political correct!
p.s è sempre più deprimente leggere questi 3D che diventano una discarica per gli sfoghi di tutti i tipi...