Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!
quoto!!!
sono io il colpevole nell'aver tirato in ballo la questione ... era mia intenzione lanciare il messaggio che con la delinquenza non sempre la reazione dura di un cittadino paga ... a volte potrebbe portare addirittura a delle tragedie ... bisognerebbe incalzare maggiormente l'efficacia delle forze dell'ordine e fare in modo che ognuno faccia bene il proprio mestiere ...
Le verre est un liquide lent
...parole sante ma spesso i metodi coercitivi che dovrebbero usare le forze dell'ordine vendono sistematicamente confusi con i classici Abusi di Potere!!!
Di sceriffi in divisa ce ne sono tanti in giro, è vero, ma è anche vero che la gente non si può lamentare se poi le stesse forze dell'ordine invece di reprimere i palesi comportamenti delittuosi!!!
Porto un esempio: tempo fa qui a Roma una giovane coppietta è stata aggredita mentre era appartata in macchina!
Lui pestato a sangue e rinchiuso nel bagagliaio dell'auto e costretto a sentire la ragazza mentre veniva violentata a turno dagli aggressori!!
Dopo una caccia all'uomo impressionante i bastardi vendono arrestati e portati nel carcere di Rebibbia: a fargli visita c'è andata una parlamentare con il solo intento di chiedergli:" Siete stati malmenati?". Magari solo per poi gridare all'abuso di potere delle Forze dell'Ordine!!!
Chissà quale domanda gli avrebbe fatto se fosse stata sua figlia.....
SEZIONE ROMANA...per parlare in faccia ci vogliono le palle!!!