Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
357magnum
Ahhh per sgomberare il campo: ho votato Berlusconi e allo stato attuale delle cose lo rivoterei.
Non mi piace tutto quel che fa e dice ma penso sia il meglio che ci sia in campo , o se preferite il meno peggio.
non l'avremmo mai detto...questo è uno scoop!:coool:
-
Citazione:
roberto70
sarebbe bello se qualcuno che lo votava prima dicesse qualcosa tipo....nn lo voto più perchè non sono d'accordo con il quoziente familiare, o non sono d'accordo nel cambiare la legge elettorale, o non son d'accordo sulla sua idea di federalismo, o non sono d'accordo nel non approvare le leggi ad personam, ma mi pare che chi non lo voterà lo farà soltanto perchè ha mollato il Capo......
io non lo votavo nè lo voterò mai ...non mi piacciono le cravatte che mette per prima cosa, seconda cosa non piace l'inno di mameli ad alto volume e mano appoggiata sul petto, i veri liberali non sono Nazionalisti, diglielo a Fini
-
Citazione:
alessandro2804
io non lo votavo nè lo voterò mai ...non mi piacciono le cravatte che mette per prima cosa, seconda cosa non piace l'inno di mameli ad alto volume e mano appoggiata sul petto, i veri liberali non sono Nazionalisti, diglielo a Fini
sulle cravatte ti quoto!:coool:
-
Citazione:
alessandro2804
Sulle cravatte ti quoto anche io.:biggrin3:
L'inno di Mameli musicalmente fa cagare, ma è l'Inno Nazionale, e per questo a tutto volume mi va benissimo!
E la mano sul cuore è una delle poche cose buone di Fini.:biggrin3:
Si può essere liberali e nazionalisti.... basta non cadere nello sciovinismo.
A me una bella dose di nazionalismo e di orgoglio nazionale non mi dispiace affatto. (purchè non sia fine a sè stesso)
-
-
si può essere finti liberali e Stalinisti, ad esempio perseguitando il povero Fini in quel modo :cry::dry::cry:
:rolleyes:
-
Citazione:
Intriplato
si può essere finti liberali e Stalinisti, ad esempio perseguitando il povero Fini in quel modo :cry::dry::cry:
:rolleyes:
Povero Fini, anima bella..........
Tutta sta sensibilità dov'era quando crocefiggevano per molto meno il Berlusca, ma anche Scajola, e tanti altri?
Qui non si tratta di persecuzione si tratta di avere delle risposte semplici.
Se non c'è nulla da temere perchè non darle?
:biggrin3::tongue:Poichè ogni riferimento a persone o cose non sembraessere puramente casuale rispondo che : quanto allo stalinismo...qui dentro si farebbe meglio a tacere...considerato come è stato trattato Alessandro2804 ed altri......
Sul fintamente liberali o veramente liberali...beh occorrerebbe forse approfondire un pò di più e conoscere le persone un pò di più.:wink_::tongue:
-
Citazione:
357magnum
Tutta sta sensibilità dov'era quando crocefiggevano per molto meno il Berlusca, ma anche Scajola, e tanti altri?
:biggrin3::tongue:Poichè ogni riferimento a persone o cose non sembraessere puramente casuale rispondo che : quanto allo stalinismo...qui dentro si farebbe meglio a tacere...considerato come è stato trattato Alessandro2804 ed altri......
Sul fintamente liberali o veramente liberali...beh occorrerebbe forse approfondire un pò di più e conoscere le persone un pò di più.:wink_::tongue:
questa è bella magnum!:coool:
-
non ho più lacrime per piangere
-
Citazione:
357magnum
i comunisti non sono liberali e non devono sembrarli :laugh2:
il PDL è il popolo delle Libertà, e invece al minimo diverbio cacciano il co-fondatore, belle libertà non c'è che dire, + tutto il resto ovviamente ;)
e il 2804 com'è stato trattato ? :blink:
semmai come tratta male lui :dry:
ciao