Visualizzazione Stampabile
-
ma se vengo in autodromo e mi prende la voglia di girare, c'è il modo di prendere dei turni?
(sempre che la moto sia pronta con pompa nuova etc....)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
davidMJF
ma se vengo in autodromo e mi prende la voglia di girare, c'è il modo di prendere dei turni?
direi proprio di si...io cmq fisso all'ultimo momento e sammai antro e compro qualche turno....:wink_:
-
Citazione:
davidMJF
Dubito;chiama l'orgaizzatore e senti ,il cell l'ho dato al tuo compagno di merende.....
Citazione:
Leo67
direi proprio di si...io cmq fisso all'ultimo momento e sammai antro e compro qualche turno....:wink_:
Qualche turno sarà dura comprarlo....semmai se avanza posto ti vendono la giornata intera (divisa a turni).
-
tu intanto vieni che al limite paghi da bere a tutti con i soldi che non spendi per girare.
seriamente, l'unica è sentire specialbike
-
Citazione:
Leo67
alla prossima allora!:oook:
OK.....sarebbe bello organizzare una pistata tutti insieme!:wink_:
ma tornando al discorso dei turni secondo le categorie.....pensandoci bene, uno con una carenata, 3-4 secondi sul rettilineo te li prende di sicuro, e magari se ha il passo oltre all'1:25 potrebbe essere un passo simile o poco più veloce del mio.......e tutto sommato, pensandoci bene, quasi quasi, piuttosto che essere passato da gente un pelo più veloce di me e quindi poco esperta, mi fa quasi più paura che essere passato da uno veloce ed esperto....che sa come e dove passarmi
-
il problema non è in rettilineo ma in curva, se uno arriva a 20Km/h più forte in una condizione comunque impiccata ha molto meno margine di manovra rispetto a uno che arriva a 5km/h più veloce.
-
Citazione:
giova66
OK.....sarebbe bello organizzare una pistata tutti insieme!:wink_:
ma tornando al discorso dei turni secondo le categorie.....pensandoci bene, uno con una carenata, 3-4 secondi sul rettilineo te li prende di sicuro, e magari se ha il passo oltre all'1:25 potrebbe essere un passo simile o poco più veloce del mio.......e tutto sommato, pensandoci bene, quasi quasi, piuttosto che essere passato da gente un pelo più veloce di me e quindi poco esperta, mi fa quasi più paura che essere passato da uno veloce ed esperto....che sa come e dove passarmi
poco ma sicuro! A me soprattutto la prima volta mi passavano da tutte le parti, la seconda ho pasato anch'io qualche pilota, ma a mio pare è bello girare in pista per il semplice fatto che ( questa è la mia impessione)ce mi sento sicuro , ci sono vie di fuga immense e quelli che vanno più veloce di te praticamente tutti, sanno dove passarti e te non te ne accorgi nemmeno!
-
Citazione:
maurotrevi
il problema non è in rettilineo ma in curva, se uno arriva a 20Km/h più forte in una condizione comunque impiccata ha molto meno margine di manovra rispetto a uno che arriva a 5km/h più veloce.
Beh, s'è per questo vi sono pure quelli che arrivano impiccati a 5 km più di te e quelli che girano in scioltezza a 20 km più forte in curva........ MA direi che al mugello è più probabile la seconda ipotesi, mentre in pistine tipo Varano, è più probabile la prima.....
Citazione:
Leo67
poco ma sicuro! A me soprattutto la prima volta mi passavano da tutte le parti, la seconda ho pasato anch'io qualche pilota, ma a mio pare è bello girare in pista per il semplice fatto che ( questa è la mia impessione)ce mi sento sicuro , ci sono vie di fuga immense e quelli che vanno più veloce di te praticamente tutti, sanno dove passarti e te non te ne accorgi nemmeno!
questo intendevo!
-
il discorso è che se arrivo a 20km/h in più devo correggere tantissimo e in pochissimo tempo.
fidati che maggiore è la differenza tra i piloti in pista e più rischi ci sono ;)
-
Citazione:
Leo67
quoto tutto!
Per quanto riguarda i turni, purtroppo non so se avrò la moto pronta, e nelle condizioni attuali non ce la porto... :cry: