Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
papitosky
che carenza di leader politici
anche troppi ce n'è ora pure il 3° polo voglion fare
-
della mafia in lombardia se ne parla anche a EXIT.......su LA7
-
Citazione:
mister51
della mafia in lombardia se ne parla anche a EXIT.......su LA7
poi ci fai il riassunto
-
Citazione:
alessandro2804
poi ci fai il riassunto
Estrema sintesi: dove c'è Berlusconi da sempre c'è la Mafia.
-
Ne stanno parlando anche a Matrix con ospite Maroni.
Il conduttore mi pare super partes, al 50% domande pro Maroni e al 50% pro Berlusconi :dry:
-
Citazione:
Acme
Ne stanno parlando anche a Matrix con ospite Maroni.
Il conduttore mi pare super partes, al 50% domande pro Maroni e al 50% pro Berlusconi :dry:
chissà se maroni invocherà il diritto di replica per Saviano a matrix...
è quella la buffonata, parlano quando e come vogliono e poi fanno le vittime.
L'equilibrio come l'intendo loro è imporre la mordacchia alle opinioni diverse.
-
Citazione:
alessandro2804
poi ci fai il riassunto
Mangano eroe di besconi e di dell'utri,
Ciancimino ha "collaborato" x la realizzazione di milano 2,,,,
-
Citazione:
Intriplato
io voto x i cannoli siciliani con la ricotta fresca, bastapolenta, bastaosei :biggrin3::biggrin3:
Al tuo menù aggiungerei le melanzane alla parmigiana, la pasta con le sarde, gli involtini di pesce spada, la pasta con i broccoli l'uva passa e i pinoli, le sarde a beccafico, le polpette di sarde, LA CASSATA......!!!
Se ti capita di venire da queste parti fammi sapere...... :wink_:
Citazione:
rus
Io in un altro post ho scritto :"ho paura".
Ho paura xche' il ministro maroni ha condannato Saviano,non ha manco capito quello che invece è chiaro ai piu',è normale che le mafie siano dove c'è ricchezza,è normale che lo Stato le contrasti,e loro gli unti dal signore non sono immuni da infiltrazioni.
Ho paura xche'si cerca di delegittimare un buon programma(x la verita' un po noioso)come se le colpe fossero i fatti e non i colpevoli degli stessi.
Ho paura xchè chi ha il potere ci vuole affossare come i filistei e loro non sono Sansone.
Ho paura xche' vedo non giudizi e prese di posizione "serene"ma opportunismi e prese di posizione per "pararsi il culo"
Ho paura xche' paradossalmente c'era "un comunista e un fascista"e si parla di contraddittorio.
Ho paura xche' chi detiene il potere vuole salvare se stesso e molti "poveri di spirito"hanno soluzioni semplici a problemi complessi........................e tanto per rubare una battuta.........sono sbagliate
Ho paura xche' non vedo molta moralita'e a me poco inporta dx o sx purche'onesta e ormai sembra quasi una cosa senza valore
Ho paura xche' vedo gente comune tentare di difendere l'indifendibile offendendo la propria intelligenza prima che quella altrui.
Mi pare di capire che hai paura........ :sick:
Citazione:
alessandro2804
I soldi ammorbano un Po tutti
sottile..................... :wink_:
-
Citazione:
alessandro2804
è pietoso perché sentirmi elencare i valori che io devo condividere per sentirmi di destra
mi sembra un gran presa per il culo
la politica che entra nei miei giudizi di valore non mi è mai piaciuta oltretutto detto da uno
incline ad ingannare, a mentire ...non certamente diverso dagli altri...
Bersani è un perdente a vita e non capisco perché ancora non si è ritirato, Fini un mezzo uomo. Saviano è l'unico che potrebbe fare politica come leader e ne vedremmo delle belle ahahaha
Berlusconi di errori ne ha fatti ma è diretto, non ha la puzza sotto il naso..è molto più umano di queste facce da tolla.
Sulla politica che non si occupa di valori....................beh, questa tua affermazione e' gravissima: di cosa si dovrebbe occupare la politica? dovrebbe essere solo una esercitazione contabile senza un disegno, una strategia? Sappi che anche nelle aziende, che sono tanto care a berlusca, valori fondanti, assieme a vision e mission sono il punto di partenza e la stella polare di ogni attivita', di ogni progetto............ma che dici?
Sul "di errori ne ha fatti, ma.........": ma stai parlando di un tuo amico adolescente o del presidente del consiglio di un paese di 60 milioni di abitanti ???
Citazione:
winter1969
Il tuo Eroe ha firmato il contratto con gli Italiani nella trasmissione Porta a Porta e in tanti hanno abboccato.............anche lui se lo poteva risparmiare
vero...................ma mi dispiace essere daccordo con wintero :dry:
Citazione:
Lio
Al tuo menù aggiungerei le melanzane alla parmigiana, la pasta con le sarde, gli involtini di pesce spada, la pasta con i broccoli l'uva passa e i pinoli, le sarde a beccafico, le polpette di sarde, LA CASSATA......!!!
Se ti capita di venire da queste parti fammi sapere...... :wink_:
una granita, per digerire, no? :biggrin3:
-
Citazione:
flag
Sulla politica che non si occupa di valori....................beh, questa tua affermazione e' gravissima: di cosa si dovrebbe occupare la politica? dovrebbe essere solo una esercitazione contabile senza un disegno, una strategia? Sappi che anche nelle aziende, che sono tanto care a berlusca, valori fondanti, assieme a vision e mission sono il punto di partenza e la stella polare di ogni attivita', di ogni progetto............ma che dici?
Sul "di errori ne ha fatti, ma.........": ma stai parlando di un tuo amico adolescente o del presidente del consiglio di un paese di 60 milioni di abitanti ???
vero...................ma mi dispiace essere daccordo con wintero :dry:
una granita, per digerire, no? :biggrin3:
E' grave ?
I miei valori se sono compatibili per un civile cooperazione derivano da interazioni sociali non imposti da individui che si raggruppano in parlamento e decidono su come devo scegliere. L'etica e' parte della nostra vita , chi e' lontano dalla realtà sociale non ha legittimità a mettermi davanti una scala di valori ...l unico valore condivisibile dovrebbe essere quello della libertà , stranamente Fini e Bersani,nel loro elenco, non lo hanno nemmeno menzionato:w00t: