della mafia in lombardia se ne parla anche a EXIT.......su LA7

Ne stanno parlando anche a Matrix con ospite Maroni.
Il conduttore mi pare super partes, al 50% domande pro Maroni e al 50% pro Berlusconi![]()
Voltaire: "Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo!"

Al tuo menù aggiungerei le melanzane alla parmigiana, la pasta con le sarde, gli involtini di pesce spada, la pasta con i broccoli l'uva passa e i pinoli, le sarde a beccafico, le polpette di sarde, LA CASSATA......!!!
Se ti capita di venire da queste parti fammi sapere......
Mi pare di capire che hai paura........
sottile.....................![]()
Ultima modifica di Lio; 18/11/2010 alle 11:05 Motivo: UnionePost automatica
...... non ci sono ali e vento che possano portarti dove ha inizio il tempo.....
Sulla politica che non si occupa di valori....................beh, questa tua affermazione e' gravissima: di cosa si dovrebbe occupare la politica? dovrebbe essere solo una esercitazione contabile senza un disegno, una strategia? Sappi che anche nelle aziende, che sono tanto care a berlusca, valori fondanti, assieme a vision e mission sono il punto di partenza e la stella polare di ogni attivita', di ogni progetto............ma che dici?
Sul "di errori ne ha fatti, ma.........": ma stai parlando di un tuo amico adolescente o del presidente del consiglio di un paese di 60 milioni di abitanti ???
vero...................ma mi dispiace essere daccordo con wintero
una granita, per digerire, no?![]()
Ultima modifica di ABCDEF; 18/11/2010 alle 11:48 Motivo: UnionePost automatica
E' grave ?
I miei valori se sono compatibili per un civile cooperazione derivano da interazioni sociali non imposti da individui che si raggruppano in parlamento e decidono su come devo scegliere. L'etica e' parte della nostra vita , chi e' lontano dalla realtà sociale non ha legittimità a mettermi davanti una scala di valori ...l unico valore condivisibile dovrebbe essere quello della libertà , stranamente Fini e Bersani,nel loro elenco, non lo hanno nemmeno menzionato![]()
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...