Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strega Klà
:rolleyes:
................
Cioè..siete timidi..vi peritate perchè avete paura di non esssere bene accetti nelle discussioni ( và bè..quelle che apro io son quasi tutte cavolate...)
o semplicemente non ve ne può fregar di meno?
............
:bravissimo_::sbornia3:
Citazione:
Muttley
io non mi sono mai iscritto
te credo, stai sempre seduto sul cesso....:ph34r:
Citazione:
babinside
Si effettivamente io sono molto timido e non scrivo quasi mai sui forums perchè sai non si sa come ti può prendere la gente.
Cerco di scrivere solo cose serie, ma alle volte è difficile trovare l'argomento giusto. :biggrin3:
:blink::wacko:
Citazione:
Sam il Cinghio
BANNATELO PERLAMISERIA!!!!
quotooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
XantiaX
Ciao sono un nuovo iscritto... ma sono anche un po timido... come posso fare?
timidoanal
scusate of topic :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
a senza tetto ma nun c'è l'avete na casa:ph34r:
-
timidanal... x essere corretti... sono donna dendro io... :D
-
Citazione:
jamex
timidoanal
scusate of topic :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:dry: se TU mi rifai un O.T in uno dei MIEI Thread..vengo a cercarti personalmente a Figline ( ammesso che non m'agguanti nel frattempo
l'Harleysta..nel qual caso verranno a cercarti personalmente TUTTI i miei pezzetti:dry: )
-
Citazione:
Sfigatto
Beh, tutto è relativo :biggrin3:
Il punto, secondo me, è che i cilindri sono disposti a V longitudinale, lievemente disassati e con albero motore trasversale. Il che non basta, sempre secondo me, a farne un "vero" bicilindrico frontemarcia (tipo quello del TDM, o della BMW 800)
Non andiamo distanti! Qui siamo nel regno dei bicilindrici frontemarcia!...:biggrin3:..(non mi sbaglio vero?)
-
Citazione:
Strega Klà
:dry: se TU mi rifai un O.T in uno dei MIEI Thread..vengo a cercarti personalmente a Figline ( ammesso che non m'agguanti nel frattempo
l'Harleysta..nel qual caso verranno a cercarti personalmente TUTTI i miei pezzetti:dry: )
vuoi l'indirizzo? conosco molti harleysti, gli darebbero una mano
-
aprite un post per i vecchi che non scrivono più
-
Citazione:
Sfigatto
In questo sono più precisi nel mondo anglosassone ove usano i termini "transversely mounted" o "longitudinally mounted" e specificano la disposizione dei cilindri, ad esempio, inline twin, V-twin. In questo modo è chiaro che il riferimento è all'albero motore rispetto all'asse longitudinale della moto determinato dal montaggio nel telaio della medesima del blocco carter/cambio.
ALT!!!! Il Boxer è definito un contrapposto!!!! O sbaglio??
Non fatemi scrivere altri sms per cortesia:dry:
-
Citazione:
Strega Klà
ALT!!!! Il Boxer è definito un contrapposto!!!! O sbaglio??
Non fatemi scrivere altri sms per cortesia:dry:
PERCHE NON TI OCCUPI DI CALZETTA E RICAMO:dry: