se TU mi rifai un O.T in uno dei MIEI Thread..vengo a cercarti personalmente a Figline ( ammesso che non m'agguanti nel frattempo
l'Harleysta..nel qual caso verranno a cercarti personalmente TUTTI i miei pezzetti )
se TU mi rifai un O.T in uno dei MIEI Thread..vengo a cercarti personalmente a Figline ( ammesso che non m'agguanti nel frattempo
l'Harleysta..nel qual caso verranno a cercarti personalmente TUTTI i miei pezzetti )
vuoi l'indirizzo? conosco molti harleysti, gli darebbero una mano
vuoi l'indirizzo? conosco molti harleysti, gli darebbero una mano
Gliene basta un quarto di mano per rovinarmi!!!
Originariamente Scritto da barracuspide
Beh, i cilindri sono contrapposti.
La diatriba di prima e' nata dal dubbio se prendere in considerazione l'albero motore piuttosto che i cilindri. Parlare di motore longitudinale o trasversale, come ha scritto Sfigatto, metterebbe d'accordo tutti
Ancora nessuna risposta dall'armad... pardon dal harleyista?
Seeeeeeeeeee....non mi risponderà mai più.......
e poi..alla prima volta che mi becca in giro.......ZAC!!!!
E Strega Klà non scriverà più nulla
Ultima modifica di Strega Klà; 30/11/2010 alle 16:52Motivo: UnionePost automatica
Io sono 183 per 112kg. Magari non lo stendo, pero' posso rendergli la vita un po' piu' difficile. E' il minimo che possa fare, dopo averti messo in questa pesante (in tutti i sensi) situazione...
Io sono 183 per 112kg. Magari non lo stendo, pero' posso rendergli la vita un po' piu' difficile. E' il minimo che possa fare, dopo averti messo in questa pesante (in tutti i sensi) situazione...
No..il minimo che potresti fare sarebbe consegnarti spontaneamente a lui chiedendo di tagliare la tua gola al posto della mia