Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
polzix
tu che vai forte e che hai girato con la street al Muggio mi prepari un vademecum??? :w00t:
tipo:
"Marce da utilizzare in ogni curva"
"Mugello x dummies"
"Note pratiche per non cappottarsi alla Scarperia"
"Tutto quello che non dovete fare al Muggio"
:w00t:
Ascolta tutti i suoi consigli, tranne quelli che riguardano la bucine! :tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
polzix
ragazzi io devo esserci,
sto radunando le legioni ma ancora nulla di sicuro
ma possibile che nessun romano tcpparo si aggreghi a questa iniziativa???
tu che vai forte e che hai girato con la street al Muggio mi prepari un vademecum??? :w00t:
tipo:
"Marce da utilizzare in ogni curva"
"Mugello x dummies"
"Note pratiche per non cappottarsi alla Scarperia"
Non ti serve niente di tutto ciò,specialmente perchè prolive ha un passo notevole anche con la street...
Al limite ti può fare un prospetto su come s'arriva fino alle gomme,alla bucine :laugh2::laugh2:
-
Citazione:
leo
Non ti serve niente di tutto ciò, specialmente perchè prolive ha un passo notevole anche con la street...
Al limite ti può fare un prospetto su come s'arriva fino alle gomme,alla bucine :laugh2::laugh2:
mmm ste bucine non me la raccontano giusta, ...
-
Citazione:
davidMJF
Ascolta tutti i suoi consigli, tranne quelli che riguardano la bucine! :tongue::tongue::tongue:
:dry:
-
Citazione:
Leo67
:dry:
non deve ascoltare nemmeno i tuoi! :biggrin3::ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
polzix
Frenare per tempo alla Bucine! :rolleyes:
-
Citazione:
prolive
Frenare per tempo alla Bucine! :rolleyes:
quoto!:cry:
-
Seriamente, il Mugello e' bellissimo e con la Street non ci sono particolari problemi, a parte l'aria sul dritto.
In linea di massima le curve si fanno tutte in 3° a parte la Savelli e le 2 arrabbiate che si fanno in 4°.
-
Citazione:
leo
Non ti serve niente di tutto ciò,specialmente perchè prolive ha un passo notevole anche con la street...
ma qual'è un passo medio o decente al mugello?:biggrin3: io devo ancora provare la pista a marzo ho un corso base e poi dovrei fare un'uscita a castelletto di branduzzo :biggrin3:
-
Citazione:
prolive
Seriamente, il Mugello e' bellissimo e con la Street non ci sono particolari problemi, a parte l'aria sul dritto.
In linea di massima le curve si fanno tutte in 3° a parte la Savelli e le 2 arrabbiate che si fanno in 4°.
perfetto grazie !!!
è quello che + o - avevo visto
è una pista veloce, a occhio mi sembra meno tecnica di Valle
mi iscriverò ai principianti, poi vediamo ;)