Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
Infatti sono suonato come una campana, volevo scrivere sul 3d di Leo del mugello, fai te....:wacko:
:risate2:
Filo ma con noi vieni, vero?????????????:dry::ph34r:
:biggrin3:
-
Se riesco molto volentieri anche se con misano a 8 km di distanza mi sta un po stretto magione :-)
-
Citazione:
Filomao
Se riesco molto volentieri anche se con misano a 8 km di distanza mi sta un po stretto magione :-)
:cry::cry:
magari ci abitassi io a 8 km da misano:cry::cry:
-
Citazione:
FrankyTripleR
Dai D!!!:w00t::w00t: ti aspettiamo!!!:coool:
beh si è quello che di norma fanno tutti .... :D :biggrin3::biggrin3::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
D74
beh si è quello che di norma fanno tutti .... :D :biggrin3::biggrin3::risate2::risate2::risate2:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
L'ULTIMO DI SOLITO OFFRE DA BERE:rolleyes:... è PER QUESTO CHE FACEVI RIFERIMENTO ALLE FINANZE PRIMA???:tongue::laugh2:
-
Citazione:
FrankyTripleR
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
L'ULTIMO DI SOLITO OFFRE DA BERE:rolleyes:... è PER QUESTO CHE FACEVI RIFERIMENTO ALLE FINANZE PRIMA???:tongue::laugh2:
anche.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
-
-
Citazione:
maurotrevi
avete deciso una data?
non ancora Mauro, come detto aspetto fine febbraio per un'idea di massima di quanti siamo eppoi vedo se riesco ad accordarmi con l'autodromo..
è comunque da evitare lunedì 20 perchè successivo sia al raduno speed che a quello street..
Citazione:
polohc
Presente :w00t:
ciao Marchino!!!:w00t: ci contavo che tu ci fossi!!:wink_:
ti aggiungo in prima pag!! stai sintonizzato!!!!!:w00t::w00t:
-
Citazione:
FrankyTripleR
non ancora Mauro, come detto aspetto fine febbraio per un'idea di massima di quanti siamo eppoi vedo se riesco ad accordarmi con l'autodromo..
è comunque da evitare lunedì 20 perchè successivo sia al raduno speed che a quello street..
ciao Marchino!!!:w00t: ci contavo che tu ci fossi!!:wink_:
ti aggiungo in prima pag!! stai sintonizzato!!!!!:w00t::w00t:
Ma allora parli davvero di giugno???? Io pensavo scherzassi....pensavo d'esser malato io che ho aperto un post su una pistata per metà maggio,ma tu mi fai compagnia :rolleyes::laugh2:.....