Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Turbo-555
sei di un efficienza impressionante in questi giorni :D:D
io sono in ufficio con la play sul tavolo...sta girando la b-spec...il mio pilota sta bastonando i suoi avversari nella formula gt :D:D
mi hai redarguito pubblicamente e ci son rimasto male..adesso lavoro per dimostrarti che ti sbagliavi :oook:
:laugh2:
i miei nel cambionato FGT ho dovuto seguirli curva dopo curva, e ho vinto con una gara d'anticipo, ma ogni gara era combattuta :dry:
-
Citazione:
Geez
mi hai redarguito pubblicamente e ci son rimasto male..adesso lavoro per dimostrarti che ti sbagliavi :oook:
:laugh2:
i miei nel cambionato FGT ho dovuto seguirli curva dopo curva, e ho vinto con una gara d'anticipo, ma ogni gara era combattuta :dry:
;)
il pilota a cui sto facendo fare il campionato é molto aggressivo, ha vinto le prime 4 gare facilmente...
ora é appena partita la quinta gara, sono la pioggia battente...pronti partenza via..e il mio pilota é balzato in testa alla prima curva (monza) :D
ho guardato...gli altri girano con le gomme da asciutto...sotto il diluvio...furrrrrrbi...:D
pił di un minuto in un giro...ora si sono fermati a cambiare le gomme...mi sa che era un po tardi :D:D
-
io l'ultima gara (suzuka) l'ho saltata perchč siamo partiti tutti con le slick sotto l'acqua.
primo giro lentissimo tutti in processione.
pit stop generale.
il mio pilota passa dai box senza fermarsi, tira dritto e riprende a girare :dry::ph34r:
l'ho ritirato al volo e nella classifica finale ho vinto con circa 10 punti di vantaggio :laugh2:
-
Citazione:
Turbo-555
sei di un efficienza impressionante in questi giorni :D:D
io sono in ufficio con la play sul tavolo...sta girando la b-spec...il mio pilota sta bastonando i suoi avversari nella formula gt :D:D
tu invece sei di uno schifo immondo :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Muttley
ma magari lui lavora alla sony o alla poliphony :laugh2:
-
Citazione:
Muttley
sei solo geloso!! :tongue::tongue::tongue:
Citazione:
Geez
ma magari lui lavora alla sony o alla poliphony :laugh2:
purtroppo o per fortuna (non saprei)...no
-
oppure....lavora alla logitech e sta provando il g27 o il prototipo dell'erede :coool:
-
Citazione:
Geez
oppure....lavora alla logitech e sta provando il g27 o il prototipo dell'erede :coool:
:cry:
il nuovo modello si chiamerą muttleyEvo, con il rivoluzionario diffusore di puzzo fetido per quando uno arriva lungo in staccata ;)
ovviamente il nome é in onore del loro miglior cliente :ph34r::ph34r:
-
-
Citazione:
Turbo-555
:cry:
il nuovo modello si chiamerą muttleyEvo, con il rivoluzionario diffusore di puzzo fetido per quando uno arriva lungo in staccata ;)
behhh ci sarebbe ancora posto :D per il volantino :w00t:
http://media.techeblog.com/images/bathroom_office.jpg
ho trovato la mia maglietta.....
http://rlv.zcache.com/bathroom_blogg...134ltz_210.jpg