-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-
il pilota a cui sto facendo fare il campionato é molto aggressivo, ha vinto le prime 4 gare facilmente...
ora é appena partita la quinta gara, sono la pioggia battente...pronti partenza via..e il mio pilota é balzato in testa alla prima curva (monza)
ho guardato...gli altri girano con le gomme da asciutto...sotto il diluvio...furrrrrrbi...
più di un minuto in un giro...ora si sono fermati a cambiare le gomme...mi sa che era un po tardi![]()
Ultima modifica di Turbo-555; 11/02/2011 alle 13:46
io l'ultima gara (suzuka) l'ho saltata perchè siamo partiti tutti con le slick sotto l'acqua.
primo giro lentissimo tutti in processione.
pit stop generale.
il mio pilota passa dai box senza fermarsi, tira dritto e riprende a girare
l'ho ritirato al volo e nella classifica finale ho vinto con circa 10 punti di vantaggio![]()
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
oppure....lavora alla logitech e sta provando il g27 o il prototipo dell'erede![]()
Ultima modifica di Muttley; 11/02/2011 alle 14:27 Motivo: UnionePost automatica
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC