Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mamba
ke parabrezza!!!:wacko::wacko:
-
Citazione:
s-one675
ke parabrezza!!!:wacko::wacko:
:sick::sick:
-
Citazione:
Leo67
:sick::sick:
fa molto "Interceptor - Il guerriero della strada"!!:biggrin3:
-
Citazione:
s-one675
fa molto "Interceptor - Il guerriero della strada"!!:biggrin3:
ahahahahahhah è vero!:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Segy
seghetta :biggrin3:
Segy....magari l'hai fatto....,stavo pensando hai provato a chiedere al conc se te la noleggia per un giorno...??:blink::blink:oppure se te la lascia provare per un pomeriggio......??:blink::blink:meglio spendere che ...so..., 150 euro di noleggio di una moto...ma almeno sai dopo quello che prendi.., o lasci,,,,piuttosto che comprarla .. un po' a scatola chiusa.., anche perche se poi la rivendi l'hanno dopo perderesti molto di piu di 150 euro..!!!
Segy ...visto che hai il freewind e vai come una scheggia .., ed e comodo..,..........:w00t::w00t::w00t:usa quello........,non hai bisogno della Tuono...!!!:w00t::w00t:
faresti anche senza del cupolone a pannelli solari..!!!:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Segy
comunque a me di quest tuono.... gli scarichi così..... mah mi lasciano perplesso... sembrano delle borse laterali dh
Eh... Fan cacare a spruzzo, suvvia! :mad:
-
E io che volevo fare il contrario: vendere il 1050 per prendere un 955 e un Kawa 2004 o il K5 ... ti interessa un 1050 ? :biggrin3:
-
non l'ha ancora presa? :dry:
-
Citazione:
Torta
Segy....magari l'hai fatto....,stavo pensando hai provato a chiedere al conc se te la noleggia per un giorno...??:blink::blink:oppure se te la lascia provare per un pomeriggio......??:blink::blink:meglio spendere che ...so..., 150 euro di noleggio di una moto...ma almeno sai dopo quello che prendi.., o lasci,,,,piuttosto che comprarla .. un po' a scatola chiusa.., anche perche se poi la rivendi l'hanno dopo perderesti molto di piu di 150 euro..!!!
Segy ...visto che hai il freewind e vai come una scheggia .., ed e comodo..,..........:w00t::w00t::w00t:usa quello........,non hai bisogno della Tuono...!!!:w00t::w00t:
faresti anche senza del cupolone a pannelli solari..!!!:laugh2::laugh2:
il mio dubbio non è se mi trovo bene, sicuramente con la tuono mi trovo benissimo, se riesco a far una guida sportiva con il cancello della 955, con questa vado a nozze.
è il cuore che frena il passaggio.
P.s. il freewind va benissimo, ma lo sai pure te!! se hai voglia di provarlo perchè pensi di acquistarlo pure tu, quando vuoi io sono qua, te lo lascio anche una giornata intera! :oook: (IL MIO NON E' IN VENDITA) :biggrin3:
Citazione:
Rena
E io che volevo fare il contrario: vendere il 1050 per prendere un 955 e un Kawa 2004 o il K5 ... ti interessa un 1050 ? :biggrin3:
il 1050????? blahhhhh :sick: preferisco tenermi il mio 955 :wink_:
Citazione:
Geez
non l'ha ancora presa? :dry:
dentro di me c'è una lotta intensa :biggrin3:
-
Scusa, ma non fai prima a tenerti la 955 e prendere lo stesso la Tuono visto che vendi il Kawa?
Tutti contenti, no?