Segy....magari l'hai fatto....,stavo pensando hai provato a chiedere al conc se te la noleggia per un giorno...??oppure se te la lascia provare per un pomeriggio......??
meglio spendere che ...so..., 150 euro di noleggio di una moto...ma almeno sai dopo quello che prendi.., o lasci,,,,piuttosto che comprarla .. un po' a scatola chiusa.., anche perche se poi la rivendi l'hanno dopo perderesti molto di piu di 150 euro..!!!
Segy ...visto che hai il freewind e vai come una scheggia .., ed e comodo..,..........usa quello........,non hai bisogno della Tuono...!!!
faresti anche senza del cupolone a pannelli solari..!!!![]()
Ultima modifica di Torta; 13/02/2011 alle 07:55 Motivo: UnionePost automatica
.Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!
E io che volevo fare il contrario: vendere il 1050 per prendere un 955 e un Kawa 2004 o il K5 ... ti interessa un 1050 ?![]()

non l'ha ancora presa?![]()
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-

il mio dubbio non è se mi trovo bene, sicuramente con la tuono mi trovo benissimo, se riesco a far una guida sportiva con il cancello della 955, con questa vado a nozze.
è il cuore che frena il passaggio.
P.s. il freewind va benissimo, ma lo sai pure te!! se hai voglia di provarlo perchè pensi di acquistarlo pure tu, quando vuoi io sono qua, te lo lascio anche una giornata intera!(IL MIO NON E' IN VENDITA)
il 1050????? blahhhhhpreferisco tenermi il mio 955
dentro di me c'è una lotta intensa![]()
Ultima modifica di Segy; 13/02/2011 alle 09:43 Motivo: UnionePost automatica

Scusa, ma non fai prima a tenerti la 955 e prendere lo stesso la Tuono visto che vendi il Kawa?
Tutti contenti, no?
"Fletto i muscoli e sono nel vuoto!" (Rat-Man)
"Dio non é con noi perchè anche lui odia gli imbecilli!" (il Biondo)
"...to boldly go where no man has gone before!"