sono a 51000 fatti da settembre 2007,anche se la moto è d febbraio 07,ma il suo vecchio prprietario ne aveva fatti 1500.....
Visualizzazione Stampabile
però! compimenti !!!!!!!!
e poi da ciò che ho capito sono stati 50.000 assai veloci! ;)
hai avuto problemi di affidabilità ?
paraolio sx a 12000km,lieve perdita.Batteria originale,mappa scarico aperto zard dal 2007,alla faccia dei seghettameenti e degl'indicatori di benza.Io ho avuto un culo madornale con questa tiger,ma è anche vero che la curo come poche,dato che ogni 5000 faccio mini tagliandi.
mappa scarico aperto zard in che senso ? ti dava dei seghettamenti e hai dovuto farle la mappatura alla centralina originale ? o hai messo una centralina power commander ?
a proposito: se uno vuol fare la mappatura può modificare l'originale o deve mettere la power commander ?
La presi con un terminale mivv,poi levai quello ed il cat e misi il terminale zard che al tempo era accessorio ufficiale ed aveva la sua mappa che ingrassava dato che levando il cat si smagrisce.Le nostre ecu sono rimappabili con le mappe che ci sono già fatte oppure con tune boy o tune ecu ,te la fai a piacimento.
Adesso ho una rapid bike perchè ho montato un completo zard e con la mappa del conce rimaneva troppo magra.
Le nostre ecu sono rimappabili con le mappe che ci sono già fatte oppure con tune boy o tune ecu ,te la fai a piacimento
rimappabili solo dai conce triumph o con ogni "affare" di qualsiasi "mecca elettronico" ?
tune boy o tune ecu , cosa sono ?
e poi tu ora hai lo scarico completo racing o omologato ?
Tune ecu è un programma gratuito che con apposita chiave-cavetto da comprare,ti permette di fare ciò che fa il conce con la diagnostica;tune boy è a pagamento ,ma credo che abbia molte più applicazioni,consentendo d'intervenire su carburazione,anticipi,oltre alle funzioni della diagnostica.Se cerchi nella sez problemi ecc... mettendo la parola tune ecu,trovi un sacco di roba
io conosco un bravissimo meccanico motorista, dici che avrà già tutto, senza montare la power commander ?
Dubito perchè il tune ecu funzia per triunz e poche altre moto con ecu riscrivibili;cmq lo puoi prendere tu ed usarlo con lui.
http://www.forumtriumphchepassione.c...-risposte.html
Leggiti sta pappardella !
senza che leggo tutto, per ora, quanto costa ?
perchè a 350 mi mette la power commander...