scusa ma il minimo prima che scherzi ti faceva?
Visualizzazione Stampabile
scusa ma il minimo prima che scherzi ti faceva?
Diciamo che prima il minimo era meno regolare, adesso lo sento molto più "lineare"
ke ti dicevo io?
già.. Secondo me dovrebbero cambiarlo tutti il regolatore, a prescindere se dia problemi o no.. Riguardo l'accensione dico solamente che la moto da fredda si accende al quinto giro di pistoni.. prima mi diceva bene se si accendeva al' ottavo/decimo..
ottimo
Io ai tempi ho comprato il kit compreso di regolatore e ho sempre detto: Lo metto quando mi si rompe la moto? E' ancora tutto nella scatola e non so che fare.
Per smontarlo è facile arrivarci? nella speed 2007 è praticamente dietro il motore, vorrei capire se è uno sbattimento o no.!
Che mi dite?
diciamo ke devi avere pazienza....devi smontare le fiancatine e alzare il serbatoio per lavorare in comodita!
Una volta che hai smontato il serbatoio e le semicarene il regolatore si smonta subito, sono 2 chiavi una 10 e una 8, se hai un cricchetto fai in un attimo.. Io poi ho fatto un buco con un punteruolo da modellismo sulla plastica di sostegno anzichè mettere una basetta di metallo come adattatore.. é uscito perfetto, calcola saranno 2 ore e mezza di lavoro. Ti consiglio vivamente di cambiarlo prima che ti possa lasciare a piedi da un giorno a un altro..
io ho fatto cosi