Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
CavalloBianco
Ma alla fine dei conti,arrivando nocciolo della questione,come si comporta questa forcella rispetto ad un kit cartuccia pressurizzato matris o extremetech?
matris non mi risulta che faccia cartucce pressurizzate ma solo la forcella racing, per extremetech sono filosofie costruttive praticamente opposte.
-
Citazione:
maurotrevi
matris non mi risulta che faccia cartucce pressurizzate ma solo la forcella racing, per extremetech sono filosofie costruttive praticamente opposte.
Per i profani, in che senso usano filosofie costruttive praticamente opposte?:biggrin3:
Amo sapere le questioni tecniche!
-
Citazione:
abetzz
Per i profani, in che senso usano filosofie costruttive praticamente opposte?:biggrin3:
Amo sapere le questioni tecniche!
extremetech ha una pressurizzazione data da una molla che spinge un pistone, Paioli usa una camera d'azoto come per i monoammortizzatori o le forcelle racing.
-
Citazione:
maurotrevi
extremetech ha una pressurizzazione data da una molla che spinge un pistone, Paioli usa una camera d'azoto come per i monoammortizzatori o le forcelle racing.
Grazias!!!
Manca pochissimo!:biggrin3:
-
Citazione:
abetzz
Ragazzi...mi è partito lo spippolo!!!
Visto che voglio sempre migliorare la mia moto...mi è partita la scimmietta...
Vedendo la forca paioli e vedendo quei piedini...ho iniziato a sbavare.....
e mi chiedo....voi cambiereste la forca della speed con una così?
http://www.shoptriumphchepassione.co...ta_da_43mm.jpg
ANALIZZATI !
-
Citazione:
Leo67
Andiamo insieme?
Io per le forche e tu per i piedi:biggrin3:
-
Citazione:
abetzz
Andiamo insieme?
Io per le forche e tu per i piedi:biggrin3:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:oook:
-
alberto se trovi sulle forcelle del liquido bianco un po' appiccicoso non preoccuparti, è roba mia! tanto ormai siamo di famiglia io e te! quanto sono belle ragazzi dal vero, toccando con mano le lavorazioni , le fresature, ma poi quel piedino è un opera d arte , non potete capire la cura che hanno e la cura nell assemblaggio belle belle belle
rileggendo quello che ho scritto ho pensato..... pare na bella fica e son 2 forcelle !:tongue::wub:
-
Citazione:
ROBY1774
alberto se trovi sulle forcelle del liquido bianco un po' appiccicoso non preoccuparti, è roba mia! tanto ormai siamo di famiglia io e te! quanto sono belle ragazzi dal vero, toccando con mano le lavorazioni , le fresature, ma poi quel piedino è un opera d arte , non potete capire la cura che hanno e la cura nell assemblaggio belle belle belle
rileggendo quello che ho scritto ho pensato..... pare na bella fica e son 2 forcelle !:tongue::wub:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
ROBY1774
Stai molto peggio di quello che pensassi :wacko::tongue:.....