Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto.to
vedo quel piccolo corridoio...si...ora vorrei vedere se tutti quelli che sono andati dritti sono usciti sempre da li....
Se hai fame ti porto anche un panino :rolleyes:
Comunque suppongo di sì, a meno di non credere veramente che Biaggi sia vittima di una congiura.
-
Citazione:
Gabriel
Se hai fame ti porto anche un panino :rolleyes:
Comunque suppongo di sì, a meno di non credere veramente che Biaggi sia vittima di una congiura.
No no vittima di una congiura assolutamente no...se quella è la regola ,per quanto secondo me possa essere una cagata, non l ha rispettata......però secondo me anche qualcun altro nn l ha rispettata, io parlo nell intera giornata superstock supersport (sempre che loro dovessero rispettare quel corridoio)
-
Citazione:
superIII
Biaggi ha cannato, è stato un pollo e meritava la penalità, ma che stronzata assurda la regola...
Cosa cambia se passa nella riga o dove è passato lui?
ma va va
purtroppo la mia obbiettività mi costringe a darti ragione...:tongue:
...resta un Pollo...:D
-
Citazione:
roberto.to
No no vittima di una congiura assolutamente no...se quella è la regola ,per quanto secondo me possa essere una cagata, non l ha rispettata......però secondo me anche qualcun altro nn l ha rispettata, io parlo nell intera giornata superstock supersport (sempre che loro dovessero rispettare quel corridoio)
pensa che haga l'ha rispettata per 3 volte di fila. infatti è stato penalizzato.
-
Insomma... non si smentisce mai. Furibondo anche il suo preparatore che dalla diatriba con Melandri mi sembra sempre più il burattinaio di Max, peggio che Uccio per Vale. La regola è lì, per tutti uguale e a tutti era stata spiegata. Se fosse una chicane normale, con la ghiaia e i cordoli, uno che andasse dritto perderebbe decine di secondi quando non fosse caduto (e quindi avrebbe perso la gara intera). Se è così è così, punto... non è che se uno è in testa alla gara può fare come gli pare.
In F1 fai il ride-through se calpesti la linea che delimita l'uscita dai box...
In gara 1 si è anche riproposto come infallibile, dando alla moto la colpa dei suoi errori...
-
Citazione:
Gabriel
:rolleyes::biggrin3::ph34r::dry:
Citazione:
rez
Uno per Biaggi e la sua penalità e uno per capire se è giusto o no che Melandri abbia una gnagna del genere.
il secondo avrebbe risultato certo...:biggrin3::laugh2:
-
Citazione:
s-one1975
Ps: non tutti i nani in Italia sono al di sopra della della legge!!:biggrin3:
:biggrin3:
Citazione:
superIII
Peccato, ma alla fine come punti sono tutti lì.
Biaggi da adesso alla fine deve evitare cazzate come questa e bandiere varie... ce la può fare...
Non ce la può fare, ormai è matematico che almeno un paio di lunghi a gara li fa, in diverse occasioni compromettendo ottime prestazioni come quella in gara 1 ieri.
Citazione:
laura83
non è l'Aprilia che va come un missile quando ci sono rettilnei lunghissimi...
Alla fine con Yamaha c'erano circa 4 kmh di differenza che non consentivano un sorpasso certo, a meno che Laverty non uscisse più lento dalla parabolica. Come si è visto chiaramente per Camier in gara 1 (la velocità massima delle due Aprilia era identica). Aggiungiamoci che Laverty tirava delle gran staccate e che ha meritato le due vittorie in pieno.
-
Citazione:
valterone
Insomma... non si smentisce mai. Furibondo anche il suo preparatore che dalla diatriba con Melandri mi sembra sempre più il burattinaio di Max, peggio che Uccio per Vale. La regola è lì, per tutti uguale e a tutti era stata spiegata. Se fosse una chicane normale, con la ghiaia e i cordoli, uno che andasse dritto perderebbe decine di secondi quando non fosse caduto (e quindi avrebbe perso la gara intera). Se è così è così, punto... non è che se uno è in testa alla gara può fare come gli pare.
In gara 1 si è anche riproposto come infallibile, dando alla moto la colpa dei suoi errori...
quotone
-
Citazione:
valterone
Appunto, per quanto stupide le regole ci sono ovunque!!!
-
Il merda (Biaggi) oltre ad aver introdotto il tifo contro nel motociclismo è in grado di dar sempre la colpa delle proprie minkiate a qualcuno che non sia se stesso
;;)