Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
scarf75
Belli tutti e 2 ,però io avendo la street matt graphite .......:wub::wub::tongue::tongue::tongue:
........Mamma mia , la scimmia per questo casco ,me l'ero levata ....ora è tornata!!!!!:wacko::wacko::wacko::wacko::cry:
Ummmhhhh!!!!
Ennio , ti posso dire che è ottimo !! :tongue:
compra compra !!
-
Citazione:
valeriopf
Tu dove l' hai preso?
uguale al mio,bello davvero!
piccolo particolare,non riesco a montare la visierina antinebbia,sembra piu grande..
-
Citazione:
gixxer73
Ennio , ti posso dire che è ottimo !! :tongue:
compra compra !!
eeee. lo sò da un pezzo che HJC ,fà caschi serie "A" ......molto tempo fà avevo aperto un topic a riguardo ,ma non ero stato preso per niente in considerazione :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Io già possiedo un FG15 e già ne sono soddisfatto , ma siccome il mio primo Suomy ,stà per soccombere ,allora .......vorrei affiancargli un bel RPS 10 MC 5F scuro...quello postato prima :wub::wub::wub:
Aaaaaaaaahhhhh ,quanto vorrei!!!!!!!!!!
Per come la vedo io ,avendo anche ascoltato molti pareri ed avendo avuto possibilità di confrontarli dal vivo per bene ,posso dire senza paura ,che RPS 10 qualitativamente ,non ha niente da invidiare a SHOEI ,X-LITE,ARAY .....rapporto qualità/prezzo poi ,non ne parliamo :coool::coool::coool::coool:
Lamps
-
Sapete dirmi se insieme al casco escono anche le plastichine a strappo per la visiera? nella mia scatola non ci sono? Si comprano after market? quanto costano?
grazie
-
No non sono incluse nella confezione
-
Citazione:
gixxer73
se non avesse avuto il logo "MONSTER" avrei fatto carte false x portarmelo a casa, da affiancare al mio "BEN SPIES ORIGINALE" e agli altri due... :wub:
-
Citazione:
Texas Terror
di fatto la stella è sempre bianca :tongue:
uff .. :tongue:
allora nero opaco con stella bianca su simbolo rosso e numero rosso .. :laugh2:
va bene così ? :laugh2: :biggrin3:
-
Citazione:
Bray_Hill
se non avesse avuto il logo "MONSTER" avrei fatto carte false x portarmelo a casa, da affiancare al mio "BEN SPIES ORIGINALE" e agli altri due... :wub:
io ho quello bianco "classico" ma riconosco che anche questa versione nera opaca è veramente figa..!! :wink_:
-
Citazione:
speedy81
io ho quello bianco "classico" ma riconosco che anche questa versione nera opaca è veramente figa..!! :wink_:
anche io ho il bianco "classico".... ma purtroppo farei la collezione!
-
ciao a tutti...domanda forse inutile, ma cmq ve la faccio, se per caso trovaste a motor bike expo l'r-pha nero con stella rossa, voi lo prendereste? la ''roba'' da fiera è affidabile?? grazie e scusate l'inutilità della domanda....