JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
eeee. lo sò da un pezzo che HJC ,fà caschi serie "A" ......molto tempo fà avevo aperto un topic a riguardo ,ma non ero stato preso per niente in considerazione
Io già possiedo un FG15 e già ne sono soddisfatto , ma siccome il mio primo Suomy ,stà per soccombere ,allora .......vorrei affiancargli un bel RPS 10 MC 5F scuro...quello postato prima
Aaaaaaaaahhhhh ,quanto vorrei!!!!!!!!!!
Per come la vedo io ,avendo anche ascoltato molti pareri ed avendo avuto possibilità di confrontarli dal vivo per bene ,posso dire senza paura ,che RPS 10 qualitativamente ,non ha niente da invidiare a SHOEI ,X-LITE,ARAY .....rapporto qualità/prezzo poi ,non ne parliamo
Lamps
Ultima modifica di scarf75; 08/01/2012 alle 16:56
La mia ERRE
Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!
[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]
Sapete dirmi se insieme al casco escono anche le plastichine a strappo per la visiera? nella mia scatola non ci sono? Si comprano after market? quanto costano?
grazie
*LA MIA*
Joey Dunlop non è un pilota, è un uomo come ogni uomo che si può definire tale dovrebbe essere
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
*LA MIA*
Joey Dunlop non è un pilota, è un uomo come ogni uomo che si può definire tale dovrebbe essere
ciao a tutti...domanda forse inutile, ma cmq ve la faccio, se per caso trovaste a motor bike expo l'r-pha nero con stella rossa, voi lo prendereste? la ''roba'' da fiera è affidabile?? grazie e scusate l'inutilità della domanda....
"Le moto sono oggetti che fanno sognare. Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite. A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motociclistica che trasformano il progettista in artista" [cit. Claudio Castiglioni]