Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Black Death
comunque sul fatto che sia un giro in un posto che non esiste non è esatto, infatti Padania non è altro che un altro modo di chiamare la Val Padana o Pianura Padana , che poi politicamente non esiste è un altro discorso, ma geograficamente e culturalmente esiste eccome.
;;)
Beh secondo loro si estende ben oltre alla pianura padana.
Citazione:
verybastardinside
a che cazzo serve?!!
Ad un idiota come il trota x farsi conoscere??? A par carità !
ma lo conosciamo gia',:sick:
grazie basta cosi'....
-
La Padania e' come Paperopoli.... Non esiste! .
E basta parlare di stronzate.... la politica deve parlare di cose concrete... di risparmio energetico, di trasporti pubblici, etc etc
Ascoltare uno che poveretto e' stato colpito da Ictus (e per questo già merita tutta l'attenzione giustamente dei medici) che diceva che ce l'aveva duro e che testuali parole sue "col tricolore mi ci pulisco il c.lo" non serve un cazzo!
La politica DEVE parlare dei problemi della gente, di innovazioni, etc etc
Questo qui deve andar a casa... 20 anni che e' li anche lui ....
-
Citazione:
Hannibal
Beh secondo loro si estende ben oltre alla pianura padana.
ma lo conosciamo gia',:sick:
grazie basta cosi'....
Mi sembra di essere stato chiaro nell'esprimere il mio pensiero "..che poi politicamente non esiste è un altro discorso...", è assurdo dover perdere parte della propria identità perchè qualcuno ci gioca con la Politica.
;;)
-
Citazione:
Black Death
Mi sembra di essere stato chiaro nell'esprimere il mio pensiero "..che poi politicamente non esiste è un altro discorso...", è assurdo dover perdere parte della propria identità perchè qualcuno ci gioca con la Politica.
;;)
forse piu' che perderla, almeno a me, la stanno rendendo poco simpatica... ed io sono lombardo da generazioni...:wink_:
-
Citazione:
Hannibal
forse piu' che perderla, almeno a me, la stanno rendendo poco simpatica... ed io sono lombardo da generazioni...:wink_:
Si ma sono dell'Idea che sarebbe ora di tenersi cio' che è giusto e non dar peso al resto,
P.S. un esempio stupido ??? sono un tifoso di Valentino e della Pellegrini mi rendo conto che i media li rendono antipatici con una sovraesposizione , ma io personalmente gli do' poco peso, resto loro tifoso pur non gradendo l'atteggiamento dei Media.
;;)
-
Citazione:
Black Death
comunque sul fatto che sia un giro in un posto che non esiste non è esatto, infatti Padania non è altro che un altro modo di chiamare la Val Padana o Pianura Padana , che poi politicamente non esiste è un altro discorso, ma geograficamente e culturalmente esiste eccome.
;;)
io se non dai verdi non l'ho mai sentita chiamare PAdania :wink_:
-
-
io sono un pianuro padano :sick:
-
Citazione:
Intrip
io sono un pianuro padano :sick:
hai pure la moto verde :rolleyes:
-
Citazione:
Segy
hai pure la moto verde :rolleyes:
tu oltre alla moto verde hai pure la maglia verde, vedi un pò tu se non sei padano tu :rolleyes: