Ultima modifica di Hannibal; 12/09/2011 alle 22:11 Motivo: UnionePost automatica
Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
(Anonimo)
La Padania e' come Paperopoli.... Non esiste! .
E basta parlare di stronzate.... la politica deve parlare di cose concrete... di risparmio energetico, di trasporti pubblici, etc etc
Ascoltare uno che poveretto e' stato colpito da Ictus (e per questo già merita tutta l'attenzione giustamente dei medici) che diceva che ce l'aveva duro e che testuali parole sue "col tricolore mi ci pulisco il c.lo" non serve un cazzo!
La politica DEVE parlare dei problemi della gente, di innovazioni, etc etc
Questo qui deve andar a casa... 20 anni che e' li anche lui ....
Bruno VeryBastardInside
IMPOSSIBLE IS NOTHING, IMPOSSIBLE IS MY SPEED TRIPLE
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Si ma sono dell'Idea che sarebbe ora di tenersi cio' che è giusto e non dar peso al resto,
P.S. un esempio stupido ??? sono un tifoso di Valentino e della Pellegrini mi rendo conto che i media li rendono antipatici con una sovraesposizione , ma io personalmente gli do' poco peso, resto loro tifoso pur non gradendo l'atteggiamento dei Media.
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
io non sono un padano!!