Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
B@Rz
ok... ma se ti devo dire la verità non voglio avere cattivi rapporti con nessuno, neppure con te e non potrebbe farmi altro che piacere andare insieme a farci un giretto in moto...
Oltretutto a quanto ho capito ora stai a siena e non siamo neppure lontani...
Citazione:
pampie
e la cosa mi suona come una minaccia ;) ma io sono matto, quindi :D :D :D :D
e poi ... ora non ho moto, mi dispiace ...
dai su........
peace e love
che se il mese prox risalgo ci si incontra tutti e ci si fa 1bella cenetta insieme
nn ho detto birretta lo so.......
ma aime'......nn posso toccare nulla.........:cry:
-
Citazione:
bastard inside
è meglio che guardi avanti invece che le maccie sull'asfalto
Ascolta Bastard la maccie sono pericolosissime!!!!!!!
-
Citazione:
bastard inside
è meglio che guardi avanti invece che le maccie sull'asfalto
OKOK MACCHIE!!!! :D
dai bastard non te lo fa a te la guida arzilla questo effetto?
io quando vado sono talmente attento a tutto ciò che mi circonda, che vedo qualunque cosa contemporaneamente, vedo il ciglio della strada con animali vari, vedo tutti i singoli ghiaiottoli sull'asfalto, le pasti più umide, le auto che vengono con tutte le persone dentro di cui vedo anche le espressioni di tutti i volti, ecc ecc
Sono talmente attento che quando torno a casa, per la tensione fisica e psicologica, mi metto sul divano e non mi rialzo più...
Il problema è che visto che viaggio soltanto su 2 ruote dato che la patente della macchina non ce l'ho ancora, tutte le volte che sono passeggero su una automobile per abitudine sono attentissimo a tutto e mi stanco a tal punto che i viaggi in auto mi rendono esausto!!!
anche perchè per arrivare da un posto ad un altro ci vuole il triplo.
-
caro B@rz ;)
non ho mai preso un cazzotto e questo potrebbe spiegare per quale motivo io sia così sia in un forum che nella vita reale :)
il Ghino mi ha conosciuto e sa come sono fatto ;) Nirvana ... :D :D :D basterebbe dire come ho rischiato una rissa dopo 2 min che sono entrato in un locale solo per aver dato del cameriere alla persona sbagliata :D :D
in questo topic si è solo ironizzato un pochino e se ci pensi è anche normale.. hai messo il ginocchio a terra, OK :)
potevamo reagire facendoti l'applauso, ma ti saresti sentito un cretino preso in giro ;)
oppure potevamo scherzarci su e via li ... capisci che intendo? ;)
inoltre hai preso la patente da pochissimo e la cosa non fa che mettere invidia a chi, come me per esempio, è un negato in moto dopo 20 anni dal primo cinquantino :) ma è invidia giocosa e prova a rileggerlo il topic ;)
ti deluderei dal vivo in quanto ti aspetteresti qualcosa di diverso ed invece sono così, sempre e comunque ... ti direi le stesse battute davanti anche se fai boxe e puoi cancellarmi dal pianeta con un solo pugno :)
se poi lo fai ... ah si ... mio padre ha qualche buon avvocato e mi farebbe piacere che fossi tu a regalarmi una MV F4 TAMBURINI o una 100CC :D :D :D
ma ... prova a non scaldarti leggendomi ... prova a pensare "sta scherzando" e sicuramente noterai che non c'è nulla contro di te e che non trovi offese rivolte a te B@RZ :)
se il tuo è un tendere la mano ... te la stringo con piacere ;)
ma non stringere troppo perchè io sono davvero deboluccio :D :D :D :D :D
e l'avvocato non attende altro ;)
-
Citazione:
pampie
caro B@rz ;)
non ho mai preso un cazzotto e questo potrebbe spiegare per quale motivo io sia così sia in un forum che nella vita reale :)
il Ghino mi ha conosciuto e sa come sono fatto ;) Nirvana ... :D :D :D basterebbe dire come ho rischiato una rissa dopo 2 min che sono entrato in un locale solo per aver dato del cameriere alla persona sbagliata :D :D
in questo topic si è solo ironizzato un pochino e se ci pensi è anche normale.. hai messo il ginocchio a terra, OK :)
potevamo reagire facendoti l'applauso, ma ti saresti sentito un cretino preso in giro ;)
oppure potevamo scherzarci su e via li ... capisci che intendo? ;)
inoltre hai preso la patente da pochissimo e la cosa non fa che mettere invidia a chi, come me per esempio, è un negato in moto dopo 20 anni dal primo cinquantino :) ma è invidia giocosa e prova a rileggerlo il topic ;)
ti deluderei dal vivo in quanto ti aspetteresti qualcosa di diverso ed invece sono così, sempre e comunque ... ti direi le stesse battute davanti anche se fai boxe e puoi cancellarmi dal pianeta con un solo pugno :)
se poi lo fai ... ah si ... mio padre ha qualche buon avvocato e mi farebbe piacere che fossi tu a regalarmi una MV F4 TAMBURINI o una 100CC :D :D :D
ma ... prova a non scaldarti leggendomi ... prova a pensare "sta scherzando" e sicuramente noterai che non c'è nulla contro di te e che non trovi offese rivolte a te B@RZ :)
se il tuo è un tendere la mano ... te la stringo con piacere ;)
ma non stringere troppo perchè io sono davvero deboluccio :D :D :D :D :D
e l'avvocato non attende altro ;)
e qui nacquette l'amore :wub: :wub: :wub:
-
Citazione:
B@Rz
tu ci scherzi ma ... non sai quanti amici ho tra quelli che mi odiavano :D
-
Citazione:
B@Rz
gnorante NASCIò è passato remoto!!!!!! ma vi devo dire tutto io??
-
Citazione:
sem13
Ascolta Bastard la maccie sono pericolosissime!!!!!!!
cavolo, qua la storia che è barese non regge :biggrin3:
-
Citazione:
bastard inside
cavolo, qua la storia che è barese non regge :biggrin3:
Direi di no però puoi provare col dialetto mantovano!!!
-
quindi, per ricapitolare ... non ci prendo botte anche stavolta, giusto? :D