Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
subzer0
non sopporto come dici tu chi ha le vedute ristrette...
apprezzo chi mette mano a tutti i sistemi e poi può parlare.
Parliamone allora. Iniziamo con il sistema di Push delle notifiche iOS vs Android ?
-
Citazione:
Kalman
Stanno facendo i provini per Colorado Cafe.
già, tu sei già stato promosso, hanno letto il topic.
-
Citazione:
Kalman
L'ho portato in un "Apple Premium Reseller"
Che NON è Apple.
I Premium Reseller cosiddetti non sono altro che rivenditori che si arrangiano in casa a fare le riparazioni e di certo non ti sostituiscono il tuo iPhone con uno nuovo come avrebbe fatto Apple in 2 giorni.
La procedura corretta per un prodotto in garanzia Apple è chiamare il numero verde.
-
Citazione:
yeager4772
Che NON è Apple.
I Premium Reseller cosiddetti non sono altro che rivenditori che si arrangiano in casa a fare le riparazioni e di certo non ti sostituiscono il tuo iPhone con uno nuovo come avrebbe fatto Apple in 2 giorni.
La procedura corretta per un prodotto in garanzia Apple è chiamare il numero verde.
Kalman.. Fatti restituire il tuo I-phone,,,
-
Citazione:
Kalman
Parliamone allora. Iniziamo con il sistema di Push delle notifiche iOS vs Android ?
ok, io sul mio l'ho disabilitato quando non testo i sw, xche? consuma troppa batteria.
ora, credi ancora che IO difenda a spada tratta i sistemi apple???
penso che devi imparare a dare rispetto se vuoi averne.
-
Citazione:
subzer0
quale?
se mi dai l'id del tuo telefono, lo dovresti trovare anche in itunes, se vuoi domani faccio una telefonata.
Ti mando un PM per dirti quale. Per quanto riguarda l'ID del telofono non riesco a trovarlo dentro iTunes.
Citazione:
subzer0
ok, io sul mio l'ho disabilitato quando non testo i sw, xche? consuma troppa batteria.
ora, credi ancora che IO difenda a spada tratta i sistemi apple???
penso che devi imparare a dare rispetto se vuoi averne.
E quando ti ho mancato di rispetto? Quando ho detto della supercazzola? Lo hai fatto in buona fede, secondo me tu questa cosa delle componenti object-c non firmate da microsoft te la sei rivenduta pari pari da una supercazzola che ti hanno fatto. Oppure hai semplificato troppo.
"hai scassato le palle" lo hai scritto tu non io. :(
-
Citazione:
Kalman
Ti mando un PM per dirti quale. Per quanto riguarda l'ID del telofono non riesco a trovarlo dentro iTunes.
E quando ti ho mancato di rispetto? Quando ho detto della supercazzola? Lo hai fatto in buona fede, secondo me tu questa cosa delle componenti object-c non firmate da microsoft te la sei rivenduta pari pari da una supercazzola che ti hanno fatto. Oppure hai semplificato troppo.
prova a cercare "find iphone id into itunes" devi aprire il file ituneslibrary.xml e dovrebbe essere scritto da qualche parte
Citazione:
Kalman
eh già...
http://www.forumtriumphchepassione.c...99-post13.html
-
Citazione:
subzer0
prova a cercare "find iphone id into itunes" devi aprire il file ituneslibrary.xml e dovrebbe essere scritto da qualche parte
ho trovato un iPodDevices.xml
ed e' riportato un ID: AEA4104CD144B81F
pero nessuna traccia dell' UDID
-
Citazione:
Kalman
ho trovato un iPodDevices.xml
ed e' riportato un ID: AEA4104CD144B81F
pero nessuna traccia dell' UDID
ah, c'è anche sulla scatola
-