Che NON è Apple.
I Premium Reseller cosiddetti non sono altro che rivenditori che si arrangiano in casa a fare le riparazioni e di certo non ti sostituiscono il tuo iPhone con uno nuovo come avrebbe fatto Apple in 2 giorni.
La procedura corretta per un prodotto in garanzia Apple è chiamare il numero verde.
Ti mando un PM per dirti quale. Per quanto riguarda l'ID del telofono non riesco a trovarlo dentro iTunes.
E quando ti ho mancato di rispetto? Quando ho detto della supercazzola? Lo hai fatto in buona fede, secondo me tu questa cosa delle componenti object-c non firmate da microsoft te la sei rivenduta pari pari da una supercazzola che ti hanno fatto. Oppure hai semplificato troppo.
"hai scassato le palle" lo hai scritto tu non io.![]()
Ultima modifica di Kalman; 09/10/2011 alle 21:50 Motivo: UnionePost automatica
prova a cercare "find iphone id into itunes" devi aprire il file ituneslibrary.xml e dovrebbe essere scritto da qualche parte
eh già...
http://www.forumtriumphchepassione.c...99-post13.html
Ultima modifica di subzer0; 09/10/2011 alle 21:55 Motivo: UnionePost automatica