Visualizzazione Stampabile
-
True Detective FANTASTICA!
-
Queste sono recenti ma se non le hai viste sono fighe!
-Blacklist
-Elementary
-
Trono di spade in lingua inglese.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Shining
Riesumo questa discussione per chiedervi cosa mi consigliereste di vedere in streaming (in italiano, purtroppo in inglese faccio ancora fatica a comprendere tutto).
In genere mi piacciono le serie thriller, mentre non sopporto serie dove ci sia qualcosa di horror o sovrannaturale.
Tanto per farvi capire, le serie che ultimamente ho apprezzato parecchio sono:
Breaking Bad
True detective
House of cards
Fargo
Homeland
Romanzo criminale
Grazie
Citazione:
Venanzio
Trono di spade in lingua inglese.
:oook:
-
Ultimamente mi sono impelagato con Sons of Anarchy... Fatta benissimo!
-
Citazione:
Azathot
Ultimamente mi sono impelagato con Sons of Anarchy... Fatta benissimo!
già vista :oook:
-
Citazione:
Shining
Riesumo questa discussione per chiedervi cosa mi consigliereste di vedere in streaming (in italiano, purtroppo in inglese faccio ancora fatica a comprendere tutto).
In genere mi piacciono le serie thriller, mentre non sopporto serie dove ci sia qualcosa di horror o sovrannaturale.
Tanto per farvi capire, le serie che ultimamente ho apprezzato parecchio sono:
Breaking Bad
True detective
House of cards
Fargo
Homeland
Romanzo criminale
Grazie
Better call Saul (lo spin-off di Breaking Bad avente Saul Goodman come protagonista)
Anche Black Mirror dovrebbe piacerti.
-
una serie canadese : REGENESIS molto bella!
-
Citazione:
HAL9000
True Detective FANTASTICA!
Q8, la migliore serie del 2014 insieme a Fargo. Attendo con impazienza la seconda stagione di entrambe!
-
riesumo questo thread per non aprirne un altro che tratta lo stesso tema :oook:
finalmente escono le nuove serie di "The handmaid's tale" e "Westworld", entrambe alla seconda serie e giustamente apprezzate dalla critica :oook:
ho concluso le due serie di "La casa di carta", di produzione spagnola e, seppure non sia perfetta nel suo sviluppo, prende abbestia :w00t: non a caso Netflix se n'è appropriata e ha deciso di produrne una terza (che con ogni probabilità sarà una porcheria, essendo stata progettata conclusiva con appunto le due serie uscite) :oook:
qualcuno di voi l'ha vista?