Visualizzazione Stampabile
-
Nell'antica roma, soprattutto nell'epoca tra gli imperatori Augusto e Caligola, c'era corruzione (sopratutto per il diritto alla cittadinanza romana) e processi fasulli (vinceva chi aveva più soldi, alla faccia dei famosi oratori e avvocati...) e inquinamento (le concerie scaricavano nei fiumi, nonostante la legge lo vietasse, ma bastava allungare un paio di sesterzi alle persone giuste)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgiorox
P:S: SEGY: VAI A CAGARE... NON CAPISCI UN CAZZO
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
QUOTO
-
Citazione:
DocHollyday
ESTICAZZI!
Ci sarà qualcun'altra altrettanto "titolata"!
Simpatia per simpatia, mandiamoci la Vezzali.
QUOTO VEZZALI!! TUTTA LA VITA!!!
-
Citazione:
MissTiger
Nell'antica roma, soprattutto nell'epoca tra gli imperatori Augusto e Caligola, c'era corruzione (sopratutto per il diritto alla cittadinanza romana) e processi fasulli (vinceva chi aveva più soldi, alla faccia dei famosi oratori e avvocati...) e inquinamento (le concerie scaricavano nei fiumi, nonostante la legge lo vietasse, ma bastava allungare un paio di sesterzi alle persone giuste)
Ok..allora mi restano solo gli etruschi....
Vi prego non smontatemi anche loro.....................:biggrin3:
-
Citazione:
Strega Klà
Ok..allora mi restano solo gli etruschi....
Vi prego non smontatemi anche loro.....................:biggrin3:
io ho sempre preferito gli sbabbari :biggrin3:
-
Citazione:
MissTiger
Beh situazione che presenta delle terribili analogie con quella attuale...
Il problema è che a livello "internazionale" l'Italia contava un tantino di più...
:biggrin3::biggrin3:
-
Mi spiace, studio da anni solo la dinastia Giulio Claudia ^_^ ma c'è da dire che la corruzione e l'abiezione della politica italiana ha origini mooolto lontane e profonde ^_^
-
Citazione:
Fabri83
io ho sempre preferito gli sbabbari :biggrin3:
Ieri sera c'era ATT'LA!!!
Io sono Attila:
A come atrocità,
doppia T come terremoto e tragedia,
I come ira di dio,
L come laco ti sangue
e A come adesso vengo e ti sfascio le corna!
-
Citazione:
Segy
classico atteggiamento da Star!
non ci trovo nulla di strano nel "presunto" rifiuto
-