Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
emidio_speed
quale sarebbe l'esperienza che mi consentirebbe di capire le vostre ragioni? Ho vissuto insieme ai cani così come voi. Ho dato loro da mangiare, spesso hanno dormito nel mio letto, ho pianto per loro, ho gioito con loro, quale altra esperienza dovrei ancora compiere?
su questo non ci sono dubbi. Non è un uomo (ci mancherebbe!) ma di sicuro non è un oggetto.
Ragazzi, a questo punto io mi fermo qui. Una cosa è il dialogo, ben altra cosa sono gli insulti. Pertanto ringrazio chi fino ad ora si è prodigato per avere un civile scambio di opinioni con me, così come ringrazio molto meno chi invece ha espresso tutta la sua arroganza in termini molto diversi da quelli civili. Siamo ormai giunti a una posizione di stallo, dove da una parte ci sono le mie idee (che non cambierò) e dall'altra le vostre (che non cambierete). Quindi è inutile andare avanti.
Buon 3d a tutti.
Spero solamente la questione insulti non riguardi me, perchè non mi sembra di averne fatti.
Ho parlato di "esperienze personali" riferito a te perchè hai fatto una generalizzazione pazzesca dicendo che la selezione viene fatta solo per motivi estetici: ho immaginato fosse dettata da esperienze che hai avuto per esprimere un'idea cosi estrema (e lontana dalla realtà); tutto qui.
-
Citazione:
The Dog
...hai foto???
non l'hai mai visto dog? io una volta ne ho visto uno era davvero bello!
http://img42.imageshack.us/img42/2075/domenico2.jpg
Uploaded with ImageShack.us
:wub:
-
Citazione:
The Dog
...bene, torniamo a parlare di dobermann...
cerchiamo di non andare oltre altrimenti dobbiamo chiudere
tornando on topic ho un amico che per anni ha posseduto un dobermann, è stato il cane piu' bello (in senso oggettivo) che ho mai avuto il piacere di "frequentare" ma anche quello che mi metteva piu' a disagio , ogni tanto non capivo se gli stavo sul Ca@@o o gli stavo simpatico,
comunque per me il dobermann ha un' Eleganza quasi aristocratica.
;;)
-
Citazione:
roberto70
...ma sei sicuro che sia un incrocio???:blink: sembra un dobermann ...:wacko:
-
Citazione:
The Dog
...ma sei sicuro che sia un incrocio???:blink: sembra un dobermann ...:wacko:
questo è ancora più bello!:wink_:
http://img441.imageshack.us/img441/8406/ottooh.jpg
Uploaded with ImageShack.us
-
Citazione:
The Dog
...bello, ma occhio...
cioè?
-
Citazione:
Black Death
cerchiamo di non andare oltre altrimenti dobbiamo chiudere
tornando on topic ho un amico che per anni ha posseduto un dobermann, è stato il cane piu' bello (in senso oggettivo) che ho mai avuto il piacere di "frequentare" ma anche quello che mi metteva piu' a disagio , ogni tanto non capivo se gli stavo sul Ca@@o o gli stavo simpatico,
comunque per me il dobermann ha un' Eleganza quasi aristocratica.
;;)
...ma tu a volte, avevi paura di lui???
Citazione:
roberto70
...qui si vede che è un incrocio, stupendo...:w00t:
Citazione:
marco.bus
cioè?
...è un cane un pò particolare...:biggrin3:
-
Citazione:
Strega Klà
Io ho solo scritto cosa mi auguro per il cane....
non volevo fare la saccente.
Per il padrone invece mi auguro che lo morda :coool:
:dry: Anzi no..morirebbe avvelenato povera bestia.:dry:
Grazie mille sei proprio un tesoro.
Simpatica come un calcio nelle pA...:coool:
-
Citazione:
Venanzio
Molti amici degli animali sono di quella razza che amano gli animali e non il proprio prossimo. Per i cani in particolare stravedono e non c'è nulla di male badiamo bene nel farlo, il problema è nel fatto che bisogna capire se l'affetto è interessato, quindi è per il cane o per l'apparire con esso quando si passeggia per le vie del centro?
Cavolo come sono belli quei tipi che assomigliano in tutto al loro fido di razza, risultato di mille incroci e malato di mente.
Se l'uomo ama gli animali si prende un meticcio per strada e se lo porta a casa, il primo che capita, senza che si crei ansie e paure per quello che gli potrà mai dire la moglie o il congiunto che lo attende.
Le palle si deve dimostrare di averle, altrimenti cantate con le voci bianche. ;)
capita di trovare dei fanatici con e senza cane.
quoto la parte dei trovatelli portati a casa senza se e senza ma.
quando lo ha fatto mia moglie ho detto ok!!
e per me lo stesso.:wink_:
-
...tempo fà andavo nel canile di mariano comense a portar fuori un dobermann di nome luigi, cane maltrattato e reso cattivo dal suo ex padrone, era un cane ingestibile... poi grazie all' amore e alla pazienza di un ragazzo si è reintegrato e ora vivono felici insieme...:wub: