Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
The Dog
...100 Km orari???:blink:
E' una moto del 48 e non era un modello da corsa!
-
Citazione:
leo
E che ti credevi :blink:? MIca è una brutale sai :rolleyes:.....
Citazione:
JoNich
E' una moto del 48 e non era un modello da corsa!
...ma parliamo della stessa moto???:blink:
-
Citazione:
The Dog
:laugh2:
-
Citazione:
JoNich
Le ultime moto del Samu sono tutte funzionanti ma sono opere d'arte e francamente non si stà a guardare quanto fanno al litro essendo tutte Harley degli anni 40.
Gli sportster hanno tutti un serbatoio piccolino se non sbaglio in questo modello è stato rimpicciolito ulteriormente.
Sono stati un pò stupidi a fare una moto comoda per le gite fuori porta ma limitandone così la fruibilità.
La pensavo anch'io così però ci sono alcuni modelli che non sono male.
E' un pò come quelli che comprano una bonneville o speedmaster.
Che poi il rapporto qualità prezzo non ci sia siamo tutti d'accordo. Ma anche spendere 20000 cucuzze per un Mv o una Ducati non mi sembra una cosa sana a livello di portafoglio, ovviamente per me comune mortale
NOn ricordo esattamente da quanto litri ma mi sembra che sia simile a quello dello sportster normale. Fai conto che il motore ha 4 marce e che non supera i 95-100 km di velocità massima
non è l'unica Harley in listino fanno anche il 1200 con il serbatoio più grosso .... ognuno è libero di scegliere quella che preferisce .... quel serbatoio ha senso proprio perchè la moto si chiama Forty Eight
-
Citazione:
The Dog
Io parlo di quella di Samuele Abnormal. Sia quella dell'anno scorso, sia il sidecar Union che ormai avrete visto tutti anche a Eicma. Ha vinto anche la yamaha vmax messa in palio nella gara custom
-
Citazione:
Python
non è l'unica Harley in listino fanno anche il 1200 con il serbatoio più grosso .... ognuno è libero di scegliere quella che preferisce .... quel serbatoio ha senso proprio perchè la moto si chiama Forty Eight
ci stanno 4 litri e 8:laugh2:
-
Citazione:
Herbie 53
ci stanno 4 litri e 8:laugh2:
bastano e avanzano per arrivare al bar......alla speed ogni volta me ne avanzano circa 13....:coool:
a me mi piace questa moto! marmitta aperta.........gilet di pelle occhialoni e via sul lungomare!!!!!!!!!:w00t:
-
Citazione:
Herbie 53
:laugh2:
...faccio fatica a seguire ....:wacko:
Citazione:
JoNich
Io parlo di quella di Samuele Abnormal. Sia quella dell'anno scorso, sia il sidecar Union che ormai avrete visto tutti anche a Eicma. Ha vinto anche la yamaha vmax messa in palio nella gara custom
...qui si parla di una moto nuova che si chiama 48 e non di una moto del 48...:wacko:
-
Citazione:
roberto70
bastano e avanzano per arrivare al bar......alla speed ogni volta me ne avanzano circa 13....:coool:
a me mi piace questa moto! marmitta aperta.........gilet di pelle occhialoni e via sul lungomare!!!!!!!!!:w00t:
http://img546.imageshack.us/img546/8...motorcycle.jpg
portami con te
-
Citazione:
Herbie 53
...ma quale sei tu???