Per andare a divertirsi hai ragione....per farsi un giretto tranquillo e avere il patema di rimanere a piedi in mezzo al nula.....
Si vedono sempre un sacco di custom da quelle parti dato che i paesaggi meritano.
E' un pò come Hypermotard o moto simili. Serbatoio un pò troppo risicati che rendono la moto poco versatile
Secondo me ..chi ha la voglia dell'Harley..fa prima a comprare solo il marchio e attaccarlo
su un altro serbatoio.....
Le ultime moto del Samu sono tutte funzionanti ma sono opere d'arte e francamente non si stà a guardare quanto fanno al litro essendo tutte Harley degli anni 40.
Gli sportster hanno tutti un serbatoio piccolino se non sbaglio in questo modello è stato rimpicciolito ulteriormente.
Sono stati un pò stupidi a fare una moto comoda per le gite fuori porta ma limitandone così la fruibilità.
La pensavo anch'io così però ci sono alcuni modelli che non sono male.
E' un pò come quelli che comprano una bonneville o speedmaster.
Che poi il rapporto qualità prezzo non ci sia siamo tutti d'accordo. Ma anche spendere 20000 cucuzze per un Mv o una Ducati non mi sembra una cosa sana a livello di portafoglio, ovviamente per me comune mortale
NOn ricordo esattamente da quanto litri ma mi sembra che sia simile a quello dello sportster normale. Fai conto che il motore ha 4 marce e che non supera i 95-100 km di velocità massima
Ultima modifica di JoNich; 15/11/2011 alle 07:40 Motivo: UnionePost automatica
In h-d hanno comprato l'idea di un loro ex-dipendente,per poi farla fallire.Dopodichè si son comprati mv a suon di dollari,per poi rispedire indietro rimettendoci cariole di verdoni....No,non sono dei gran furboni.
Di contro,con 2 tubi cromati ed un vecchio twin aste e bilanceri,riescono a farsi strapagare,perciò non sono tutti così bischeri![]()