12-forty-eight-bs.jpg
SPORTSTER FORTY EIGHT
12-forty-eight-bs.jpg
SPORTSTER FORTY EIGHT
Non è il mio genere di moto
Non ne vedo l'utilita' pero' se il discorso e' sull'estetica e' un altro discorso...
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Nulla di particolarmente buono...e nulla di particolarmente cattivo.
E' un genere di moto che non m'entusiasma.
Dove vuoi arrivare? Stai chiedendo un parere perchè ti piace? Perchè la vorresti comperare o per cos'altro?
Io capisco l'essere di gusti ampi e varima mi sono sempre domandato come si potesse passare da una naked da sparo come la Speed ad una custom.... perlomeno così di botto... e poi tornare magari ad una moto sportiva...
![]()