Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Velena17
Un bacino sulla BUA al mio carissimo Over-Maestro!!! Mi spiace per l'inconveniente....
p.s. ricambio i saluti a Marco....breve ma intenso incontro!! Bellissima family!!
Ti ringrazio di cuore. Per cortesia, fai piano! Mi fà un male bestia. E poi mi controlla il marito !!!!! :dry: Saluto pure io il 61, non mi ha nemmeno telefonato :cry:
-
Citazione:
Grigio
Si mi hanno rioperato, io dó troppo retta al motto degl'Over : mi spezzo ma non mi piego :wink_:
Comunque tutto bene, cinque punti, da aggiungere al rimanente. :biggrin3: Tra un poco finisco album dei punti regalo :laugh2:
Domani é un altro giorno! E' io che son sempre lo stesso :laugh2: Ciao Pres, tranquillo, romperò ancora i marroni per giorni e giorni, forse anni :w00t:
ma che accidenti???:blink:
domani ti chiamo.
ciao maestro.
-
Mi spiace per l'incidente!!!:cry:
Sai, mi capitò di soccorrere una persona che si era rotta un braccio: aveva 6 anni ed era appena sceso dallo scivolo!!!!!!!!:biggrin3::tongue:
AAaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah, questi ragazzi!!!!!!
Appena li perdi di vista un attimo........Prometti di non farlo più, vero?!?:wink_:
-
Citazione:
Grigio
Tanto per non uscire dal tema, oggi giornata infame :mad:
Finalmente oggi son (a piedi) caduto, e come la lingua che batte dove il dente duole, son caduto, come un sacco di patate, sul gomito già fratturato e ricostruito con viti e bulloni :cry: Finalmente ho rivisto il CTO, amici che da tre anni non rivedevo :sick: han rinserrato le viti e sono come nuovo :cry: E' giusto il santo patrono degl'Over é con me :wink_: Ma se mi lasciasse un pó tranquillo, nó eh ? :mad:
Sei il solito discoletto.......caxxarola, Grigio, dobbiamo organizzare un picchetto 24H/24 per controllarti, mi sa.......
Think positive: le viti e i bulloni sono difficili da rompere (molto più difficile dei maroni, coe facciamo noi, in ogni caso......:laugh2:).
La prossima volta ti teniamo con noi a bere Grappa Bocchino, altro che Coal Ila....
Stacci bene, e come ci dice sempre nostro padre: vai piano!
Citazione:
marco61
T'ho detto di non usare le foto di hank, che poi s'incaxxa........ (Bob):laugh2:
-
Citazione:
Grigio
Ti ringrazio di cuore. Per cortesia, fai piano! Mi fà un male bestia. E poi mi controlla il marito !!!!! :dry: Saluto pure io il 61, non mi ha nemmeno telefonato :cry:
mannaggia a te
e me tocca ritelefonatte 'n'artra vorta...
come te lascio solo me combini guai...
:rolleyes:
ciao Stella...c'ha raggione la perpetua partenopea...
me t'ero scordato...
prete...tu ce scherzi...ma 20 anni fa' entrai 'cco lo spiderino drento alla galleria ar centro de milano...
cor ghisa che me coreva dietro fischiando come 'n forsennato...
ah che tempi ruggenti...all'epoca...
frequentavo ggente ammodo...
mica rincojoniti come te e il tuo omologo d'ortrarpe....
vabbe' 'mmo vado ...sargo sur raccordo...oggi c'ho n'appuntamento dalle parti der vaticano...:ph34r:...percio' me gratto le palle... me incammino...e me rigratto le palle...
ciao immondi...
-
bella la vita dei romani :biggrin3:
buogiorno bella gente:wink_:
-
Già in trincea ed allerta stò! il 61 telefonommi e con un rapido consulto ha deliberato la mia completa abilitazione :laugh2: Ciau Pres buona gironata a te ed ha quasi tutti :wink_:
-
Citazione:
Grigio
Già in trincea ed allerta stò! il 61 telefonommi e con un rapido consulto ha deliberato la mia completa abilitazione :laugh2: Ciau Pres buona gironata a te ed ha quasi tutti :wink_:
ciao carissimo auguri di prontissima "guarigione"...................:wink_:
-
Citazione:
Grigio
Si mi hanno rioperato, io dó troppo retta al motto degl'Over : mi spezzo ma non mi piego :wink_:
Comunque tutto bene, cinque punti, da aggiungere al rimanente. :biggrin3: Tra un poco finisco album dei punti regalo :laugh2:
Domani é un altro giorno! E' io che son sempre lo stesso :laugh2: Ciao Pres, tranquillo, romperò ancora i marroni per giorni e giorni, forse anni :w00t:
che suklòn, madò :dry::dry:
e chi te rompe a te ? manco61 :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Intrip
che suklòn, madò :dry::dry:
e chi te rompe a te ? manco61 :biggrin3::biggrin3:
:laugh2::laugh2::laugh2:
'giorno vecchietti :wub: