Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
davidMJF
Sai la verità qual'è?
Che vivo questi topic come sfottò e come modo di farsi due risate e passare 2 ore di tempo libero.
Se vivi tutti i topic come quelli seri che ti vedo aprire, ed in cui non intervengo perchè di certe cose in un forum non ho nè voglia nè tempo di scrivere, finisci per arrovellarti il fegato e farti un'idea sbagliata delle persone.
Vivi lo sport per quello che è, ovvero un metodo di svago, e accetta gli sfotto degli altri.
Milanmerda, sempre e comunque. :lingua:
infatti non mi riferivo affatto a te :wink_:
la tua ironia è divertente e pure evidente
-
Citazione:
roberto70
ntru u culu ai milanisti è stato detto???????:w00t:
shhhhhhhhhhhhhhhhh che poi s'offendono....:biggrin3:
io stasera ero sul divano con maglietta del milan a tifare per loro! :ph34r::ph34r: :oook::oook:
-
-
Il problema grosso è che in panchina c'è un'allenatore agghiacciante, perde 3 a 1 e mette Aquilani :blink:, poi ha pure il coraggio di mettere Pato quando è mesi che è fermo, l'infortunio è totalmente colpa sua.
-
Citazione:
winter1969
Non per tutti essere sportivi è una dote
Questo è il vero problema, certa gente non ha neanche la più pallida idea di che cosa sia lo spirito sportivo e allora... va alla partita di calcio!:ph34r: Ah! Ah! Ah! Ma lasciateci sfottere un po:w00t:, è una delle poche libertà che sono rimaste in Italia :cry:
-
Citazione:
davidMJF
shhhhhhhhhhhhhhhhh che poi s'offendono....:biggrin3:
io stasera ero sul divano con maglietta del milan a tifare per loro! :ph34r::ph34r: :oook::oook:
son permalosi i milanisti....shhhhhh
io avevo le mutande del milan.........non han fuzionato...peccato................:cool:
-
Citazione:
jamex
Il problema grosso è che in panchina c'è un'allenatore agghiacciante, perde 3 a 1 e mette Aquilani :blink:, poi ha pure il coraggio di mettere Pato quando è mesi che è fermo, l'infortunio è totalmente colpa sua.
verissimo!
stesso errore fatto con thiago silva contro la roma 2 sabati fa...
Allegri oltre ad essere antipatico (secondo me) è pure strafottente e menefreghista delle condizioni dei giocatori.... :dry:
-
Citazione:
jamex
Giacomo , Allegri può aver sbagliato i cambi , ma incolparlo su Pato ..
se fanno consulti e gli dicono che stà bene , un allenatore lo schiera ..
il ragazzo ha problemi veramente seri , a mio parere ..
-
Citazione:
jamex
jamex....gli infortuni di Pato son colpa di Barbara....l'ha prosciugato.....:cool:
Citazione:
gixxer73
si stanca troppo.......si deve dare una regolata.....soprattutto lei.....lo sta distruggendo....
-
Citazione:
gixxer73
chissà se il presidente è ancora contento di averlo tenuto a Gennaio! :biggrin3:
non solo gli bomba la figliola, gli puppa pure lo stipendio per stare a casa infortunato! :biggrin3: