Se sei incerto......... accertati.
No tifo (in senso vero) Milan e se vai a rileggere i vecchi 3D sulla Champions ho sempre tifato tutte le squadre Italiane in Europa nello stesso modo in cui tifo Milan, che si chiamassero Inter,Napoli,Udinese o Lazio,
ma credo che siano argomenti improponibili in Italia, e nel forum in particolare dove utenti si lasciano andare a commenti veramente tristi quando si parla di calcio, probabilmente si chiude la vena che ne sò, in altre discussioni gli stessi utenti si dimostrano davvero intelligenti...quindi deve essere questo sport che da noi è malato
.
Come da tradizione,
grande e decisiva partita = grande e decisiva partita del signor Zlatan Ibrahimovic.
Li avrà finiti i mal di pancia ???
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Sai la verità qual'è?
Che vivo questi topic come sfottò e come modo di farsi due risate e passare 2 ore di tempo libero.
Se vivi tutti i topic come quelli seri che ti vedo aprire, ed in cui non intervengo perchè di certe cose in un forum non ho nè voglia nè tempo di scrivere, finisci per arrovellarti il fegato e farti un'idea sbagliata delle persone.
Vivi lo sport per quello che è, ovvero un metodo di svago, e accetta gli sfotto degli altri.
Milanmerda, sempre e comunque.![]()
Hanno vinto i migliori, c'è poco da dire, a San Siro ci abbiamo messo una pezza ma qui cos'altro c'era da fare?
Non si può esser sempre i più forti d'Europa. Se non altro i giocatori ci han messo grinta fino all'ultimo, pur se stanchi morti.
Ibra è stato il meno peggio, quando Messi ha il pallone ha sempre 3 giocatori che si smarcano consentendogli passaggi comodi.
Ibra doveva venire a prendersi i palloni nella sua 3/4 campo e non aveva mai un compagno libero.... e se poi a tuo fiano gioca Robinho penso sia impossibile incidere
Ultima modifica di gixxer73; 03/04/2012 alle 20:52
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
Milan fuori dalla Champions,
CHE PECCATO!!!!!
![]()
Noi motociclisti siamo gente pulita, consumiamo un sacco di saponette...
ntru u culu ai milanisti è stato detto???????![]()
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)