Visualizzazione Stampabile
-
Dai su, chiudere prima che qualcuno si "ammali" o si accorga di esserlo sempre stato..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Leo67
sei anche gay...gobbo,comunista e gay...addio
tu invece sei un ignorante bevitore di limoncello
http://www.modna.it/wp-content/uploa...o-682x1024.jpg
-
Citazione:
flag
solo rosso toscano o veneto,codesta roba bevila te :sick:
-
Citazione:
Leo67
solo rosso toscano o veneto,codesta roba bevila te :sick:
io no, ti ho gia' detto che preferisco altro
:dubbio:
p.s. avessi un po' di tempo libero, non scordarti di pupparmelo , meglio se a rimbalzino :oook:
:senzaundente:
-
Citazione:
flag
p.s. avessi un po' di tempo libero, non scordarti di pupparmelo , meglio se a rimbalzino :oook:
quoto
-
Citazione:
flag
sempre a rimbalzino :oook:
Citazione:
Segy
quoto
quota 'sta ceppa:oook:
-
Citazione:
Leo67
quota 'sta ceppa:oook:
non quoto
-
Citazione:
XantiaX
sei proprio sicura che i gusti siano poi un fatto di scelta? un pesce sceglie di usare le branchie? un'uccello sceglie di volare? un'ostrica di fare la bava?
ussignur... cè ricascata... credimi spiace + a me. :D cmq tranquilla... tanto passa.
la tua cultura televisiva un po mi stupisce... a tratti pensavo fossi solo un fake...
secondo me sì, questi sono un fatto di scelta... anche se magari influenzati da un sacco di fattori....
sono in quella minoranza che non crede che omosessuali si nasce... e neppure bisessuali...
è come rpeferire il mare o la montagna... poi boh, io sono un caso a se stante a quanto pare...
la mia cultura televisiva? ho una cultura televisiva??? oddio.. in genere la mai cultura televisiva si ferma ai vari telefilm, a qualche cosa da ridere.... e allo zapping su programmi che mi fanno bestemmiare e girare..
-
Citazione:
Le_Loup
secondo me sì, questi sono un fatto di scelta... anche se magari influenzati da un sacco di fattori....
sono in quella minoranza che non crede che omosessuali si nasce... e neppure bisessuali...
è come rpeferire il mare o la montagna... poi boh, io sono un caso a se stante a quanto pare...
la mia cultura televisiva? ho una cultura televisiva??? oddio.. in genere la mai cultura televisiva si ferma ai vari telefilm, a qualche cosa da ridere.... e allo zapping su programmi che mi fanno bestemmiare e girare..
tutto bene?
-
Citazione:
Le_Loup
ma na foto tua sulla bonnie esiste da qualche parte? mi sa di no :D