Dai su, chiudere prima che qualcuno si "ammali" o si accorga di esserlo sempre stato..

Dai su, chiudere prima che qualcuno si "ammali" o si accorga di esserlo sempre stato..
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

secondo me sì, questi sono un fatto di scelta... anche se magari influenzati da un sacco di fattori....
sono in quella minoranza che non crede che omosessuali si nasce... e neppure bisessuali...
è come rpeferire il mare o la montagna... poi boh, io sono un caso a se stante a quanto pare...
la mia cultura televisiva? ho una cultura televisiva??? oddio.. in genere la mai cultura televisiva si ferma ai vari telefilm, a qualche cosa da ridere.... e allo zapping su programmi che mi fanno bestemmiare e girare..

._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO