Visualizzazione Stampabile
-
mai avrei immaginato che c'è gente che si fa le pippe mentali per una stretta di mano
p.s. magari qualcuno prima di stringere la mano.. s'è fatto proprio una pippa :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segy
mai avrei immaginato che c'è gente che si fa le pippe mentali per una stretta di mano
p.s. magari qualcuno prima di stringere la mano.. s'è fatto proprio una pippa :D
io penso di solito che abbiano fatto la pippi senza poi lavarsi le manine ...:biggrin3:
-
Citazione:
Segy
:laugh2:
-
Citazione:
HornetS2000
io penso di solito che abbiano fatto la pippi senza poi lavarsi le manine ...:biggrin3:
mado:ph34r:
-
Citazione:
wailingmongi
ma magari una donna ci sta anche..ma ho stretto mani a fior di omaccioni che sembra la presa di mia nonna...
ma io se trovo uno veramente rude faccio come i cani :laugh2:
gli fai pipì sui pantaloni ... ? :blink: :biggrin3:
Citazione:
Segy
mado:ph34r:
approfondiamo il concetto: e quando mangi le noccioline/patatine al bar con l'aperitivo ? :sick:
Citazione:
Segy
spostare il 3d.. tra i programmi di quark
l'animale umano e la sua stretta di mano
il bar non va bene ?
Citazione:
Ribellesenzacausa
Faccio di peggio. La tendo poi all' ultimo la ritraggo mantenendo lo sguardo alto come a vedere chi ci sta dietro.
Intendo mica con tutti eh, solo con quelli dove sia chiaro il senso di sfida:biggrin3:
Come a dire al malcapitato "tu conti meno di una cacchina lasciata da una mosca maleducata ... " ?
-
Citazione:
HornetS2000
Come a dire al malcapitato "tu conti meno di una cacchina lasciata da una mosca maleducata ... " ?
Eh sul lavoro, per esempio, meglio mettere in chiaro chi comanda, in che modo e su chi... :cool: :laugh2:
-
Citazione:
HornetS2000
il bar non va bene ?
nei bagni??
-
Citazione:
jamex
io credo che una bella stretta di mano almeno significhi un pò di educazione...poi è chiaro che dopo ci può essere di tutto...ma almeno un pò di educazione
esatto questo intendevo..
Citazione:
HornetS2000
gli fai pipì sui pantaloni ... ? :blink: :biggrin3:
esatto :)
-
Citazione:
Segy
nei bagni??
i bagni del forum ? :ph34r: :biggrin3:
Citazione:
Ribellesenzacausa
Eh sul lavoro, per esempio, meglio mettere in chiaro chi comanda, in che modo e su chi... :cool: :laugh2:
Al riguardo, io ho sempre proposto una stanza imbottita dove regolare le rispettive pendenze in piena libertà ... non so perchè non mi hanno mai dato retta. Ma ero serisssimo al riguardo ! :biggrin3:
-
.
Citazione:
Segy
Certo che tu con quel nick che ti ritrovi poi ...............